Tu si que vales 2018, concorrente contro pubblico e giudici: "Io non ci vengo più qui" (video)

Ninfa e Frank contro giuria e pubblico nel corso della seconda puntata di Tu si que vales 2018

Ninfa e Frank sono stati tra i protagonisti più controversi (e contestati) della seconda puntata di Tu si que vales, stagione 2018. La cantante ha presentato un pezzo inedito, scritto a poche settimane dalla presunta Apocalisse del 2012. Il pittore, con lei sul palco, ha dipinto John Lennon per lanciare un messaggio di pace e amore universale. L'esibizione, però, non ha convinto a pieno i giudici. Anche il 44% della giuria popolare non ha apprezzato la performance.

La concorrente non sembra aver digerito il verdetto facendo il dito medio al pubblico (ed il gesto dell'ombrello). Si apre una lunga contestazione:

Nina: "Non ci sarei venuta qui. Il talent non fa per me. Voi siete pagati per stare lì. Siete lo stesso pubblico ogni anno. Che venga l'Apocalisse per tutti voi. La vita continua con le sue tante sfumature. Io qui non ci vengo più. Ho tanti amici noti a cui è piaciuto questo pezzo. Me la prendo con me stessa che sono venuta qui".

La De Filippi, piuttosto infastidita dal comportamento della donna, la invita ad un bagno di umiltà e, a rivolgere gli stessi gestacci anche a tutta la giuria che l'ha bocciata all'unanimità:

Frank: "Noi siamo vere Iene, le dovremmo fare noi".

L'inedito duo, per la cronaca, ha preso parte all'edizione 2017 di Italia's Got Talent su Tv8 (proponendo una personale versione di "Rocky Horror Picture Show"), ricevendo 4 no da Littizzetto, Bisio, Zilli, Matano. Corsi e ricorsi storici del talent?!

  • shares
  • Mail