Home X Factor X Factor, la Dark Polo Gang verso Xtra Factor

X Factor, la Dark Polo Gang verso Xtra Factor

La Dark Polo Gang verso Xtra Factor. Il programma dovrebbe vedere la partecipazione del gruppo romano. Nuova ‘virata’ giovanile dopo la scelta di Benji e Fede per il daytime

pubblicato 3 Ottobre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:38

La Dark Polo Gang a Xtra Factor. L’indiscrezione, già data da La Stampa a fine agosto, è stata confermata a TvBlog nelle ultime ore e si aggiunge a quella che vorrebbe Morgan sostituto di Asia Argento a XF12.

La notizia stavolta riguarda però la costola del talent, in onda in coda alle puntate live, che dovrebbe vedere proprio la partecipazione del gruppo trap romano.

Composta da Tony Effe, Wayne Santana e Dark Pyrex, la Dark Polo Gang è nata nel 2014 e vanta già tre album pubblicati. A X Factor  troverebbe tra l’altro Fedez, con cui c’è un rapporto di simpatia e conoscenza.

Andrà ora capito il ruolo del gruppo all’interno del programma. Non è infatti chiaro se i tre domineranno la scena o verranno affiancati ad altri personaggi o conduttori.

Popolare tra i giovanissimi, l’eventuale scelta della band da parte della produzione andrebbe ad aggiungersi a quella che ha portato Benji e Fede alla conduzione del daytime.

X Factor