Home Amici di Maria De Filippi Amici 18, Alex Britti nuovo professore?

Amici 18, Alex Britti nuovo professore?

Indiscrezioni sulle novità del cast di Amici 18

pubblicato 27 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 07:56

Continuano a circolare indiscrezioni sul cast della nuova edizione, la diciottesima, di Amici di Maria De Filippi, al via su Real Time ad ottobre (daytime) e su Canale 5 (sabato pomeriggio) a novembre. Come anticipato da Blogo dieci giorni fa, sono in uscita dal corpo docente Giusy Ferreri e Paola Turci. In entrata, stando a quanto scrive il settimanale Chi, dovrebbe esserci Alex Britti.

Il cantautore e chitarrista romano in passato è stato ospite al serale di Amici, mentre lo scorso anno tenne una lezione ai cantanti, parzialmente trasmessa su Real Time. In questa edizione il suo apporto dovrebbe essere di più ampia gittata, visto che prenderà parte al programma in veste di professore.

Per quanto riguarda la conduzione del daytime si attende l’ufficialità, ma è praticamente certo l’arrivo (anzi, il ritorno, trattandosi di una ex allieva del programma) di Lorella Boccia. La ballerina, che partecipò alla 12esima edizione della trasmissione, mentre nel 2016 entrò a far parte del corpo di ballo professionistico), dovrebbe affiancare i confermati Paolo Ciavarro e Marcello Sacchetta (fuori Stefano De Martino).

Amici di Maria De FilippiReal Time