Home Rai 2 Geronimo Stilton in onda su Raidue dal 15 settembre

Geronimo Stilton in onda su Raidue dal 15 settembre

Chi è cresciuto con i libri di Geronimo Stilton il topo giornalista più famoso al mondo sarà contento. Il Direttore dell’Eco del Roditore finalmente arriva sugli schermi di Raidue a partire dal 15 settembre, il martedì e giovedì alle 7.40, come protagonista di una serie nuova di zecca composta da 26 episodi di 22 minuti,

10 Settembre 2009 09:05

Geronimo Stilton cartoon Chi è cresciuto con i libri di Geronimo Stilton il topo giornalista più famoso al mondo sarà contento. Il Direttore dell’Eco del Roditore finalmente arriva sugli schermi di Raidue a partire dal 15 settembre, il martedì e giovedì alle 7.40, come protagonista di una serie nuova di zecca composta da 26 episodi di 22 minuti, di cui vi avevamo anticipato qualche tempo fa.

Il simpatico ‘topastro’ arriva, nel suo completo verde e cravatta rossa e con i suoi immancabili occhialetti tondi, ad investigare per svelare i misteri che via via gli si presentano. Mette da parte i suoi soliti timori (dell’aereo, dei gatti, dei ragni, dei serpenti) e sfodera tutto il suo acume per guidare la truppa di amici e parenti sulla via della soluzione. L’erudito roditore dovrà anche contenere l’entusiasmo dell’impavido nipotino Benjamin sempre pronto a mettersi nei guai. Come gli piacerebbe rimanere tranquillo in casa a leggere i suoi amati libri o a fare una partitella a scacchi, ma gli enigmi vengono sempre a bussare alla sua porta, per cui non resta che lasciarsi trascinare dall’avventura che lo trasporterà in luoghi affascinanti ed esotici.

Per chi non l’avesse ancora visto segnalo il trailer che presenta i protagonisti.

Rai 2