Home Fratelli di Crozza Fratelli Di Crozza, nuova anticipazione: Maurizio Crozza è il Premier Giuseppe Conte (VIDEO)

Fratelli Di Crozza, nuova anticipazione: Maurizio Crozza è il Premier Giuseppe Conte (VIDEO)

Nuovo personaggio per Maurizio Crozza, pronto a tornare sul NOVE col suo one man show. Questa volta tocca al Premier Conte.

pubblicato 13 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:38

Il ritorno sul NOVE è previsto per il 28 Settembre, ma prima di prendere di nuovo le redini del suo Fratelli Di Crozza sul piccolo schermo Maurizio Crozza sta svelando le sue carte, presentando nuovi e vecchi personaggi. Dopo il Ministro per le Infrastrutture Danilo Toninelli e il ritorno del Ministro degli Interni Matteo Salvini è il turno della terza “maschera” interpretata dal comico ligure: nientemeno che il Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte che presenta il suo bilancio dei primi 100 giorni.

“Intervistato” dal solito Andrea Zalone, il finto premier elenca i successi del nuovo esecutivo ma viene costantemente interrotto dall’autore che gli ricorda le promesse non mantenute.

“Abbiamo chiuso un accordo storico sui migranti.. stavamo togliendo le accise sulla benzina.. eravamo impegnati con la flat tax.. abbiamo fatto il reddito di cittadinanza.. ah non c’è nemmeno quello?”

si chiede stupito il Primo Ministro, che poi continua ad elencare i “nodi” che preoccupano il Governo e che sono al centro delle cronache, come Presidente Rai, ILVA, la TAV e le indagini di Salvini.

La parodia termina con Conte che prende l’ordinazione per un caffè da Luigi Di Maio. Il riferimento è al peso, vero o presunto, del Primo Ministro nel dibattito politico.

Per vedere l’imitazione completa basterà sintonizzarsi su NOVE ogni venerdì alle 21.25, dal 28 settembre.

Fratelli di CrozzaNove