Home Fratelli di Crozza Fratelli di Crozza torna il 28 settembre. Tra i nuovi personaggi il ministro Toninelli (VIDEO)

Fratelli di Crozza torna il 28 settembre. Tra i nuovi personaggi il ministro Toninelli (VIDEO)

Il comico genovese arricchisce la sua galleria di maschere.

pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 08:58

Tornerà il 28 settembre su Nove Fratelli di Crozza, ormai l’unico one man show italiano rimasto assieme all’imminente varietà di Fiorello previsto per novembre.

Come ogni nuova edizione che si rispetti, anche per questa annata il comico genovese proporrà un personaggio inedito: dopo i debuttanti della scorsa stagione Valeria Fedeli (irresistibile), Beppe Severgnini, Carlo De Benedetti, Sting, Gian Piero Ventura, questa volta sarà il turno del Ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Danilo Toninelli.

Nella clip che potete vedere, Crozza / Toninelli è intervistato dal solito Andrea Zalone. Il ministro con il suo entusiasmo per nulla contagioso ribadisce spesso la fine dell’era delle mangiatoie, ma quando Zalone gli ricorda dei 49 milioni dell’alleato della Lega, il ministro ricomincia un altro discorso. E con un governo inedito come quello gialloverde, c’è da scommettersi che Crozza potrà sbizzarrirsi.

Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie per Discovery Italia. È un programma di Maurizio Crozza, Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.  La regia è di Massimo Fusi,  scenografia di Marco Calzavara e fotografia di Daniele Savi. Produttore esecutivo per ITV Movie è Patrizia Sartori.

 

Fratelli di Crozza