Home La Prova del Cuoco La prova del cuoco: Ecco i giurati (Anteprima Blogo)

La prova del cuoco: Ecco i giurati (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla nuova edizione del popolare programma del mezzogiorno di Rai1

di Hit
pubblicato 9 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:58

La temperatura sale sempre di più a mano a mano che ci si avvicina al debutto della nuova edizione della Prova del cuoco, in programma dopodomani lunedì 10 settembre alle ore 11:30 sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

Da queste colonne vi abbiamo dato abbondantemente conto degli ingredienti che potrete trovare a partire da lunedì mattina qualora vogliate sintonizzarvi sulla Rete 1 della Rai e seguire questo nuovo debutto di Elisa Isoardi al timone del principale programma del mezzogiorno televisivo italiano.

Mancava però ancora qualcosa da scoprire di questa nuova Prova del cuoco e quel “qualcosa” era la giuria che dovrà appunto giudicare i piatti che verranno preparati dai concorrenti in gara ogni giorno su Rai1. In questa sede vi daremo i nomi dei due personaggi che saranno presenti in tutti e 5 i giorni di questa settimana e che saranno affiancati da 5 diversi vip che cambieranno ogni giorno.

Vediamo dunque i due giurati presenti in questa prima settimana della Prova del cuoco 2018-2019:

GABRIELE BONCI | Maestro panificatore

Ex chef in un celebre ristorante del centro di Roma, nel 2003 rileva una piccola pizzeria al taglio, dove inizia ad usare solo farine biologiche di alta qualità ed un lievito madre mantenuto da oltre un secolo da un gruppo di massaie salentine. Partecipa a “La Prova del Cuoco” dal 2009 come protagonista di una rubrica sulla pizza.

LUIGI CREMONA | Critico gastronomico

Ingegnere, entra quasi per caso nel mondo della gastronomia e completa la sua formazione con numerosi corsi. Firma della Guida de L’Espresso per dieci anni, è consulente per la Guida degli alberghi e dei ristoranti Touring Club e docente in scuole internazionali di cucina.

I vip presenti nella prima settimana della Prova del cuoco saranno Gigi Marzullo, nella prima puntata di lunedì, Lorena Bianchetti martedì, Amadeus mercoledì, Valeria Graci giovedì e Marco Liorni in giuria nella puntata di venerdì, quella che precederà il suo debutto di sabato 15 nel nuovo programma “Italia si” proprio su Rete 1.

Elisa IsoardiLa Prova del Cuoco