Home Il Padre Della Sposa 2, Melissa Satta alla guida del game show sugli abiti da sposa di La5 dal 23 Settembre

Il Padre Della Sposa 2, Melissa Satta alla guida del game show sugli abiti da sposa di La5 dal 23 Settembre

Melissa Satta di nuovo alla guida del wedding game show di La5. Ma non sarà sola: insieme a lei anche una wedding planner molto chiacchierata…

pubblicato 7 Settembre 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 09:00

Si aprono di nuovo le porte dell’atelier di abiti nuziali de Il Padre Della Sposa. Il wedding game-show di La5 è arrivato alla sua seconda edizione, e a condurre i sei episodi – da domenica 23 settembre in seconda serata sulla rete femminile Mediaset – sarà ancora una volta Melissa Satta. La showgirl ha perso il suo ruolo di opinionista nel programma sportivo Tiki Taka, ma ha mantenuto quello di conduttrice nel programma di La5. Nell’estate il suo nome era stato caldeggiato anche per la conduzione de Le Iene, ma come sappiamo le cose sono andate diversamente.

Ad accompagnarla in questo viaggio ci saranno anche quest’anno la wedding planner Alessandra Grillo (organizzatrice, tra gli altri eventi, del matrimonio dei Ferragnez!) e il direttore creativo dell’Atelier Emé Raffaella Fusetti. Ogni puntata racconterà le storie e la preparazione del matrimonio di tre future spose. Attraverso flashback verrano rivelate personalità e desideri delle ragazze, che racconteranno anche il loro rapporto con il padre.

Il Padre Della Sposa | Meccanismo

L’obiettivo del gioco è quello di portare a casa un abito da sposa messo in palio dall’Atelier Emé: in che modo? L’atelier sarà diviso in due: da una parte le tre spose proveranno i tre abiti selezionati in base alle loro indicazioni di gusto e stile. Qui saranno la Grillo e la Fusetti ad aiutare le ragazze, che dovranno scegliere un vestito, quello dei loro sogni. Dall’altra parte dell’atelier ci sarà Melissa Satta ad aiutare i padri. Questi ultimi dovranno intercettare i gusti della loro figlia, scegliendo l’abito che secondo loro le future spose avranno selezionato. A vincere la puntata (e quindi il vestito) sarà la coppia (e quindi la sposa) nella quale il padre si sarà avvicinato di più ai gusti della figlia.

Il Padre Della Sposa | Credits

Il Padre Della Sposa è un programma ideato e realizzato da Kimera Produzioni per Atelier Emé, in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia Branded Entertainment – divisione della Direzione Innovation.

[Nella foto: Melissa Satta e Raffaella Fusetti]

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta-Boateng (@melissasatta) in data:

La 5