Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni alla prima di Vieni da me (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata del nuovo varietà del pomeriggio di Rai1

Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni alla prima di Vieni da me (Anteprima Blogo)

Si avvicina ormai a grandi passi il debutto del nuovo varietà del pomeriggio della prima rete della Rai Vieni da me. L'appuntamento da segnare in agenda è per lunedì 10 settembre a partire dalle ore 14 " a schiaffo " subito dopo l'edizione meridiana del Tg1 delle ore 13:30 quando partirà la sigla di questo nuovo appuntamento quotidiano che vede il ritorno in questa fascia oraria di Caterina Balivo, nel frattempo passata a Rai2 con Detto fatto.

Un lunedì dunque da leoni per Caterina il 10 settembre quando avrà la soddisfazione di tornare in questo spazio che l'ha vista padrona di casa per tanto tempo in quel Festa italiana nella Rai1 di Fabrizio Del Noce.

Qui su TvBlog vi abbiamo già dato conto di alcune anticipazioni rispetto a questa trasmissione, una però ve l'aggiungiamo oggi e riguarda i due primi ospiti vip che saranno protagonisti della puntata di debutto di questa stagione di Vieni da me.

Si tratta di due belli della fiction italiana, che per altro esordiranno subito dopo il termine della prima puntata di Vieni da me con la soap Il Paradiso delle signore, che andrà in onda tutti i giorni alle 15:25 su Rai1 fra Caterina Balivo e la coppia Timperi-Fialdini.

I due ospiti della prima puntata di Vieni da me saranno gli attori Roberto Farnesi, new entry nel Paradiso delle signore e il veterano di questa soap vale a dire Alessandro Tersigni. La loro ospitata alla prima di Vieni da me non sarà solo per lanciare da li a poco la partenza del Paradiso delle signore versione quotidiana, ma anche per molto altro.

Per scoprire tutte le carte però -evidentemente- occorrerà attendere le ore 14 di lunedì 10 settembre e sintonizzarsi su Rai1 per la prima puntata di Vieni da me con Caterina Balivo.

  • shares
  • Mail