Home Domenica In Romina Power alla prima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Romina Power alla prima di Domenica in (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla prima puntata della nuova edizione di Domenica in

di Hit
pubblicato 1 Settembre 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:57

L’attesa c’è senza ombra di dubbio. L’occasione è ghiotta per tutti gli amanti del piccolo schermo in genere e sopratutto per i suoi tantissimi fans. Il ritorno di Mara Vanier a Domenica in ha per certi versi il sapore del ritorno in Rai di Pippo Baudo a fine anni ottanta, quando fece capolino dal sipario del teatro Verdi di Montecatini terme, nella storica puntata di Serata d’onore su Rai 2 con Adriano Celentano e Jovanotti.

Domenica 16 settembre Mara torna sul luogo dove è nata la sua stella e ci torna in una Domenica in totalmente rinnovata, come abbiamo più volte avuto modo di raccontarvi da queste colonne. Tante le novità e le rubriche della nuova edizione dello storico contenitore inventato da Corrado, oggi però TvBlog vuole darvi in anteprima il nome del primo ospite -di peso- dell’edizione 2018-2019 di Domenica in.

Un colpo grosso nella prima puntata di Domenica in che vedrà in studio l’attrice cantante Romina Power che verrà appositamente da Los Angeles per la grande amicizia, affetto e stima che la lega con Mara, come lei stessa ci ha tenuto a sottolineare. In studio, nel corso di una lunga intervista, che potremo chiamare una chiacchierata fra amiche a cuore aperto, si ripercorrerà la lunga carriera di Romina e non solo, certamente non mancheranno riferimenti alla vita privata della figlia di Tyrone Power, molto amata dal pubblico italiano che da sempre l’ha seguita con grande affetto.

Nelle ultime ore sul sito web del quotidiano romano “Il Tempo” si era scritto di un forfait di Romina, in realtà come detto, la Power sarà ospite della prima puntata e non ci risulta ci siano state difficoltà economiche rispetto alla trattativa per la sua presenza a Domenica in. L’appuntamento dunque è immancabile per domenica 16 settembre a partire dalle ore 14 in diretta dagli studi Rai Dear intitolati a Fabrizio Frizzi, per la prima puntata della nuova Domenica in 2018-2019 targata Mara Venier.

Domenica InMara Venier