Home Serie Tv Will & Grace, Chelsea Handler guest star: avrà un flirt con la sorella di Grace (foto)

Will & Grace, Chelsea Handler guest star: avrà un flirt con la sorella di Grace (foto)

La comedy ripartirà il 4 ottobre sulla NBC. Il revival premiato con 5 nomination agli Emmy.

pubblicato 5 Agosto 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 10:04

Il 4 ottobre partirà sulla NBC la decima stagione di Will & Grace, la pluripremiata comedy vincitrice tornata in tv di recente dopo diversi anni di silenzio. Di questa nuova stagione sappiamo già che avrà tra le guest star Chelsea Handler, comica molto nota negli Usa che su Netflix aveva un programma tutto suo, Chelsea.

Gli attori della sitcom sono molto vivaci sui social network in questo periodo: Seah Hayes, l’interprete di Jack McFarland, ha postato così su Instagram uno scatto con la comedian statunitense e il resto del cast tra una pausa e l’altra sul set.

Chelsea Handler sul set di Will & Grace 10

In Will & Grace 10, Chelsea Handler, nota Oltreoceano anche per le sue posizioni molto critiche nei confronti dell’amministrazione Trump, interpreterà una lesbica che inizierà a uscire con Janet Adler (Mary McCormack), sorella di Grace.

La serie al suo ritorno si è confermata qualitativamente agli stessi livelli delle precedenti otto stagioni: non a caso il revival ha ottenuto cinque nomination agli Emmy, mentre Megan Mullally, interprete di Karen Walker, è stata nominata per l’ottava volta (ne ha già vinti due).