Home Bake Off Italia - Dolci in forno Bake Off All Stars Italia, su Real Time a dicembre sfida tra campioni

Bake Off All Stars Italia, su Real Time a dicembre sfida tra campioni

Bake Off Italia non rinuncia agli speciali benefici di Natale, ma al posto dei pasticcieri vip organizza una coppa dei Campioni.

pubblicato 31 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 22:59

Bake Off Italia All Stars è la novità del Natale 2018 per Real Time e per il format condotto da Benedetta Parodi: lo anticipa il blog TvItaliana, che lancia così un nuovo spin-off benefico del programma per pasticcieri amatoriali. 

Bake Off All Stars andrà in onda a dicembre 2018, dopo la sesta regular season che inizierà il 7 settembre con diverse novità, come il cambio di location da Villa Annoni a Villa Bagatti Valsecchi, in quel di Varedo, e la striscia di daytime. Al termine della sesta edizione, quindi, spazio a un torneo breve che vede in sfida tutti i vincitori del programma: di fatto una ‘coppa dei campioni’ che rimette in gioco i migliori pasticcieri amatoriali d’Italia incoronati da Benedetta Parodi.

Non si sa ancora se il torneo All Star sostituirà del tutto la versione Celebrity, benefica: qualora dovesse prenderne il posto, si recupererà certo la finalità charity dell’appuntamento natalizio. Peraltro la versione All Stars può garantire almeno una puntata in più: il primo Celebrity Bake Off fu un vero e proprio speciale con coppie di vip in gara, mentre l’anno dopo l’appuntamento raddoppiò, con due puntate a base di coppie sempre diverse. Questa volta si può pensare a una puntata in più o, in ogni caso, a un pizzico di fidelizzazione in più che permetta alla seconda puntata di non essere penalizzata.

 

Bake Off All Stars Italia | I concorrenti

 

La prima puntata potrebbe andare in onda già il 14 dicembre, una settimana dopo la fine della regular season. Se la data di debutto è ancora ignota, è noto invece il cast. O quasi.

Abbiamo detto che partecipano i vincitori delle varie edizioni: certa quindi la presenza di Madalina Pometescu, Roberta Liso, Gabriele De Benetti, Joyce Escano, Carlo Beltrami cui si aggiungerà il vincitore della sesta, a noi ancora ignoto.

 

Invariata, rispetto allo scorso anno, la giuria, composta ancora da Clelia d’Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara.

Bake Off Italia - Dolci in forno