Bake Off All Stars Italia, su Real Time a dicembre sfida tra campioni

Bake Off Italia non rinuncia agli speciali benefici di Natale, ma al posto dei pasticcieri vip organizza una coppa dei Campioni.

1201_211214_bakeoffitalia.jpg

Bake Off Italia All Stars è la novità del Natale 2018 per Real Time e per il format condotto da Benedetta Parodi: lo anticipa il blog TvItaliana, che lancia così un nuovo spin-off benefico del programma per pasticcieri amatoriali. 

Bake Off All Stars andrà in onda a dicembre 2018, dopo la sesta regular season che inizierà il 7 settembre con diverse novità, come il cambio di location da Villa Annoni a Villa Bagatti Valsecchi, in quel di Varedo, e la striscia di daytime. Al termine della sesta edizione, quindi, spazio a un torneo breve che vede in sfida tutti i vincitori del programma: di fatto una 'coppa dei campioni' che rimette in gioco i migliori pasticcieri amatoriali d'Italia incoronati da Benedetta Parodi.

Non si sa ancora se il torneo All Star sostituirà del tutto la versione Celebrity, benefica: qualora dovesse prenderne il posto, si recupererà certo la finalità charity dell'appuntamento natalizio. Peraltro la versione All Stars può garantire almeno una puntata in più: il primo Celebrity Bake Off fu un vero e proprio speciale con coppie di vip in gara, mentre l'anno dopo l'appuntamento raddoppiò, con due puntate a base di coppie sempre diverse. Questa volta si può pensare a una puntata in più o, in ogni caso, a un pizzico di fidelizzazione in più che permetta alla seconda puntata di non essere penalizzata.

 

Bake Off All Stars Italia | I concorrenti


 

La prima puntata potrebbe andare in onda già il 14 dicembre, una settimana dopo la fine della regular season. Se la data di debutto è ancora ignota, è noto invece il cast. O quasi.

Abbiamo detto che partecipano i vincitori delle varie edizioni: certa quindi la presenza di Madalina Pometescu, Roberta Liso, Gabriele De Benetti, Joyce Escano, Carlo Beltrami cui si aggiungerà il vincitore della sesta, a noi ancora ignoto.

 

Invariata, rispetto allo scorso anno, la giuria, composta ancora da Clelia d'Onofrio, Ernst Knam e Damiano Carrara.

  • shares
  • Mail