Tale e quale show 2018: Gli altri 4 concorrenti ed il cast (virtualmente) completo (Anteprima Blogo)

Nuove anticipazioni sullo spettacolo musicale del venerdì sera di Rai1

Tale e quale show 2018: Gli altri 4 concorrenti ed il cast (virtualmente) completo (Anteprima Blogo)

Prosegue in queste ore la chiusura del cast dell'edizione 2018 dello spettacolo di varietà del venerdì sera autunnale di Rai1. Tale e quale show, pronto fra poco più di un mese a sbarcare sui teleschermi della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo vive in queste ore i momenti più febbrili che porteranno al completamento del cast dello spettacolo diretto e condotto da Carlo Conti.

Sempre da queste colonne nei giorni scorsi vi abbiamo dato conto di 8 personaggi che hanno sostenuto nelle scorse settimane il provino e che sono state scelte per partecipare alla trasmissione. A questi 8 artisti, oggi siamo in grado di aggiungerne altri 4 arrivando così a completare il cast dello spettacolo. Procediamo con ordine e partiamo da una coppia tutta al femminile, si tratta della showgirl Matilde Brandi, protagonista di tanti sabati sera televisivi, sia con Giorgio Panariello che senza e della ex gieffina Guendalina Tavassi.

A questi due personaggi si aggiunge un uomo, si tratta dell'imitatore e cantante Antonio Mezzancella, divenuto noto grazie alla partecipazione nel varietà del sabato sera di Canale5 Tu si que vales. Chiudiamo con il comico ed attore pistoiese Andrea Agresti, che tutti conoscono come Iena, ma che ha lavorato anche con Carlo Conti nello spettacolo I Raccomandati.

Questi quattro concorrenti vanno ad aggiungersi agli altri 8 che qui vi avevamo annunciato. Attenzione però, va detto che non tutti ancora hanno firmato il contratto, quindi potrebbero esserci defezioni ed inserimenti dell'ultimo minuto. Si conta comunque di chiudere il cast entro venerdì 3 agosto, quando verrà dato il rompete il righe al gruppo di lavoro di Tale e quale show per le agognate vacanze.

  • shares
  • Mail