Home Notizie Fiorello su Rai1, quattro puntate dal 19 novembre 2018?

Fiorello su Rai1, quattro puntate dal 19 novembre 2018?

Indiscrezioni sul nuovo show di Fiorello: si attendono conferme ufficiali

pubblicato 21 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:09

Non c’è ancora la conferma ufficiale, ma sembra ormai certo che Fiorello sarà protagonista di un nuovo one man show in onda su Rai1 il prossimo autunno (non a caso sono partite le procedure burocratiche che coinvolgono anche il Comune di Roma). In attesa di conoscere dettagli e curiosità (a partire dal titolo) su quello che ha tutte le carte per essere l’evento televisivo dell’anno, ecco le indiscrezioni sulla data di partenza.

Secondo quanto scrive il sito TvZoom, il nuovo show dell’artista siciliano dovrebbe iniziare lunedì 19 novembre e proseguire per i successivi lunedì. Quattro sarebbero gli appuntamenti previsti in totale. Dunque, l’ultima puntata andrebbe in onda lunedì 10 dicembre.

Una collocazione che sulla carta sembra azzeccatissima, considerando che in quel periodo dell’anno generalmente la platea televisiva si allarga e che il lunedì è una serata già ‘testata’ da Fiorello con Il più grande spettacolo dopo il weekend, il suo ultimo programma televisivo di prime time risalente ormai a 7 anni fa.

Resta da capire se il direttore generale Mario Orfeo, in uscita dalla Rai, riuscirà a ufficializzare l’atteso ritorno sulla rete ammiraglia della tv pubblica di Fiorello oppure se tale onore toccherà al suo successore.