Domenica IN dal 16 settembre 2018, il promo con Mara Venier (video)

Mara Venier nuovamente al timone di un'edizione che partirà già con un record storico.

mara venier

Sobria e senza troppi fronzoli, così si presenta Mara Venier nel promo di presentazione di Domenica IN che torna su Rai 1 per la 43° edizione a partire da domenica 16 settembre alle 14 su Rai 1.

La camicia bianca e gli inconfondibili capelli biondi, Mara si mostra di spalle mentre segue il ritmo di Eh...già di Vasco Rossi, che nel suo testo ha una frase profetica per la conduttrice: "Io sono ancora qua, eh già!". Quasi per tutta la durata del promo, Mara non mostra il suo volto, solo nel finale e durante il ritornello del brano si volta faccia alla telecamera con un sorriso, ricordando l'appuntamento che la vedrà protagonista per la decima volta (compresa l'edizione 2001/02 in co-conduzione con Carlo Conti, Ela Weber ed Antonella Clerici).




Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier) in data:


Al contrario dell'effetto parodia usato nello spot di Domenica Live con Barbara d'Urso e il suo 'volo', più semplice è stata la via per comunicare la partenza di Domenica IN che, fra l'altro, inizierà esattamente lo stesso giorno in cui anche la rete ammiraglia Mediaset, riaprirà i battenti del suo contenitore festivo.

A proposito di date e numeri, c'è già da registrare un primato per questa nuova stagione: in 43 edizioni, Domenica IN non è mai iniziata così anticipatamente nella storia, poiché fino ad ora le date di partenza si sono concentrate soprattutto tra la fine di settembre e l'inizio di ottobre. Ragion per cui le due conduttrici si ritroveranno nuovamente 'l'una contro l'altra' (lo sono già state nella stagione tv 2013/14) dalle rispettive prime puntate.

  • shares
  • Mail