Home Notizie Domenica Live dal 16 settembre 2018, il promo in onda su Canale 5 (video)

Domenica Live dal 16 settembre 2018, il promo in onda su Canale 5 (video)

Il contenitore domenicale di Canale 5 torna fra due mesi, Barbara d’Urso si fa in 5 per il promo di presentazione

pubblicato 17 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:15

A 2 mesi esatti dal suo ritorno alla domenica pomeriggio di canale 5, Barbara d’Urso riaccende i motori in vista della nuova edizione di Domenica Live che quest’anno inizierà il 16 settembre. La rete ammiraglia Mediaset inizia a mandare in onda il promo della trasmissione che, come ci ha abituato la conduttrice, ha sempre una tematica dietro.

Se l’anno scorso, l’ambientazione dei 30 secondi di lancio è stato il luna park, quest’anno il mezzo è un altro: l’aereo. E’ la stessa d’Urso ad essere moltiplicata in tanti ruoli dello spot, ben cinque: dalla d’Urso hostess un po’ impacciata che butta l’acqua addosso alla d’Urso (quella vera), alla d’Urso con quale anno in più fra i passeggeri impegnata a leggere una rivista, a d’Urso teenager che viene beccata con uno smartphone in mano prontamente sequestrato dalla d’Urso hostess (e ballerina, quasi a parodiare il celebre video di Britney Spears “Toxic”) e infine, dalla d’Urso pilota che avvisa i ‘passeggeri’ dell’imminente partenza: “Siete pronti per il decollo?

Il tutto accade nell’aereo denominato Domenica Live che, dulcis in fundo nell’ala posteriore ha con sé una gigantografia del volto di… Barbara d’Urso (sia mai che non si sia capito).

Il contenitore domenicale di Videonews sfiderà la nuova Domenica IN capitanata da Mara Venier che torna al timone del programma dopo 4 edizioni e che partirà lo stesso giorno di Domenica Live. Curiosamente, se facciamo un salto indietro nel tempo di ben 25 anni, guardacaso proprio la sigla della prima edizione dell’allora varietà condotto dalla Venier, fu ambientata proprio in un aereo. Il cast e la voglia di giocare era completamente diversa, ma in questo le due conduttrici ‘avversarie’ si uniscono.