The Crown e Stranger Things, le prime immagini delle nuove stagioni delle serie tv Netflix

La prima immagine di Olivia Colman nei panni di Elisabetta II in The Crown e di Maya Hawke in Stranger Things

Netflix e Stranger Things Le riprese di due tra le serie tv Netflix più amate dal pubblico e dalla critica sono attualmente in corso e per stuzzicare l'interesse dei fan in attesa, la piattaforma mondiale di streaming ha rilasciato le prime immagini tra foto e finti spot rilasciati sui social. Le due serie tv in questione sono The Crown, che si prepara alla terza stagione completamente rinnovata nel cast e da cui arriva la prima immagine di Oliva Colman nei panni della Regina Elisabetta, e Stranger Things di cui, anche in questo caso, è in arrivo la terza stagione.

Entrambe hanno ricevuto diverse nominato ai prossimi Emmy tra cui quella come miglior serie drammatica.


The Crown la prima immagine di Olivia Colman nei panni della Regina


The Crown

La prima immagine della nuova stagione di The Crown non poteva che essere quella della Regina Elisabetta che sarà interpretata da Olivia Colman pronta a prendere il posto di Claire Foy (nominata come miglior attrice protagonista ai prossimi Emmy). Nella prima foto ufficiale vediamo la Regina Elisabetta intenta a sorseggiare il suo tè.

The Crown è reduce dal successo delle prime due, con ben 13 nomination per la seconda stagione tra cui oltre a Claire Foy e al miglior drama vanno segnalate anche quelle per Matt Smith nei panni del Principe Filippo e Vanessa Kirby in quelli della Principessa Margaret, ruoli che nella prossima stagione saranno interpretati da Tobias Menzies e Helena Bonham Carter. La terza stagione sarà ambientata a partire dal 1963, racconterà il Regno Unito dei Beatles e della vittoria al Mondiale del 1966 e introdurrà il personaggio di Camilla Parker Bowles.

I numerosi cambiamenti nel cast non sono sorprendenti ma erano stati fin dall'avvio del progetto. Infatti Peter Morgan, creatore della serie tv, ha immaginato un percorso costruito su più stagioni, con cambi di cast (almeno) ogni due stagioni per seguire il naturale invecchiamento dei vari personaggi. La terza stagione di The Crown è attesa nel 2019.

Stranger Things 3 prima immagine di Maya Hawke


Attraverso Twitter Netflix ha iniziato a distribuire alcune anticipazioni della terza stagione di Stranger Things in arrivo prossimamente in tutti i paesi in cui la piattaforma è presente.

 


In un'immagine legata alla pubblicità dell'arrivo ad Hawkins di un nuovo centro commerciale, vediamo il nuovo personaggio di Robin, interpretato da Maya Hawke, insieme a Steve (Joe Keery) mentre lavorano nella gelateria del centro. Robin è descritta come una ragazza alternativa, sveglia e divertente, che, annoiata dal suo lavoro quotidiano, vorrebbe un po' di avventura nella sua vita e Hawkins è il posto giusto per trovarla.

  • shares
  • Mail