Home Notizie Adrian, i promo in onda su Canale 5 (video)

Adrian, i promo in onda su Canale 5 (video)

A sorpresa in onda i promo che annunciano l’arrivo della serie cartoon di Adriano Celentano

pubblicato 6 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:25

A margine dei palinsesti Mediaset per la stagione 2018/19 presentati nella giornata di mercoledì a Montecarlo, TvBlog aveva domandato al vice presidente dell’azienda Pier Silvio Berlusconi dei chiarimenti sulla (travagliata) messa in onda di Adrian, la serie evento ideata da Adriano Celentano annunciata già nella scorsa stagione del biscione, ma mai trasmessa:

Adrian ci sarà. E’ il progetto della vita per lui. Noi non abbiamo fretta. Quest’anno siamo stati noi a chiedere a lui di spostarsi in avanti. Se tutto va bene arriverà la prossima primavera.

La fretta non c’è, ma intanto in un tranquillo pomeriggio d’estate catodico, alle 15:48, poco prima del quarto di finale dei Mondiali tra Uruguay e Francia, su Canale 5 improvvisamente echeggia forte la voce del molleggiato che, fra lampi e tuoni grida: “Non è con la violenza che si mettono a posto le cose del mondo” seguito dall’annuncio dell’arrivo di Adrian e ancora dal cantante che conclude i 13 secondi di promo: “Finché mi cercano vuol dire che non mi hanno trovato” sulla scritta “Prossimamente su Canale 5“.

Saranno tre i teaser video che andranno in onda in rotazione anche nei prossimi giorni.