Virginia Raffaele torna su Rai 2 nella primavera 2019

Per l’attrice comica è in cantiere un nuovo one woman show a due anni da ‘Facciamo che io ero’

I palinsesti Rai presentati nuovamente (ma a Roma), non solo hanno riservato belle sorprese come gli studi Dear intitolati a Fabrizio Frizzi, ma hanno dato qualche elemento in più rispetto a come sarà la prossima stagione televisiva delle tre reti Rai.

Fra i protagonisti in prime time, tornerà anche Virginia Raffaele con un nuovo one woman show, più precisamente nella primavera 2019 sulla seconda rete Rai e quindi a distanza di due anni esatti dal suo varietà Facciamo che io ero. A confermarlo è la stessa attrice comica, insieme a Mario Orfeo che è stato sorpreso dalla sua presenza sul palco per l’annuncio.

La Raffaele afferma: “Torno in Rai, in quale forma non lo so, ma da dicembre in poi“. Il direttore generale della Rai risponde: “Dai facciamo in primavera“, Virginia dal canto suo rassicura: “Io torno, ma a te ti ritrovo?” alludendo alle poltrone dei piani alti di viale mazzini che presto potrebbero cambiare. Nel frattempo abbiamo una certezza: Virginia ci sarà.

Ultime notizie su Virginia Raffaele

Virginia Raffaele è un'attrice comica romana classe '80, che dagli inizi del 2000 lavora con successo in teatro, tv, radio e cinema.

Tutto su Virginia Raffaele →