Home Gomorra - La serie Gomorra 4, sul set a Londra arriva a sorpresa Ricky Gervais (Video)

Gomorra 4, sul set a Londra arriva a sorpresa Ricky Gervais (Video)

Salvatore Esposito, sul set della quarta stagione di Gomorra, ha pubblicato online un video in cui è a fianco di Ricky Gervais, che è andato a visitare il set a Londra della serie tv

pubblicato 1 Luglio 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:31

Succede che alcuni personaggi famosi vadano a trovare i set delle loro serie tv preferite, per conoscere i protagonisti, farsi un selfie e congratularsi per il lavoro svolto. Questa volta è successo sul set della quarta stagione di Gomorra, complice la trasferta inglese della serie tv di Sky Atlantic.

La troupe si è infatti spostata, nei giorni scorsi, a Londra per le riprese dei nuovi episodi che vedranno come location, oltre a Napoli, anche Bologna ed, appunto la città inglese. Presente sul set anche Salvatore Esposito, interprete di Genny, sempre molto attivo sui social network per mantenere un contatto con i numerosi fan.

Proprio in uno dei video pubblicati sui suoi social, Esposito ha voluto fare una sorpresa ai fan: accanto a lui c’è Ricky Gervais, famosissimo attore comico, noto per il suo senso dell’umorismo che non risparmia nessuno (le quattro edizioni dei Golden Globe condotte da lui sono passate alla storia proprio per le sue battute al vetriolo sugli attori in sala).

“Sono molto contento che tu sia qui”, gli dice Esposito. “Gomorra è la migliore serie tv al mondo”, risponde Gervais, per la gioia dell’attore italiano, che gli ricorda che bisogna farlo sapere a tutti. I pochi secondi del video si chiudono con Esposito che saluta i fan, perchè deve andare a lavorare:

“Ora andrò ad uccidere Ricky”.

Manco a dirlo, il viso di Gervais si illumina: essere ucciso in un episodio della propria serie tv preferita, in effetti, è il sogno di tutti.

Gomorra - La serie