Home Tale e quale show I Retroscena di Blogo: Raimondo Todaro verso Tale e quale show 2018

I Retroscena di Blogo: Raimondo Todaro verso Tale e quale show 2018

Anticipazioni sul cast della prossima edizione di Tale e quale show

di Hit
pubblicato 1 Luglio 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:55

Sono partiti i provini per la prossima edizione dello spettacolo musicale del venerdì sera di Rai1 Tale e quale show e sono stati annunciati gli ingressi in giuria di Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme che andranno ad affiancarsi alla sempre eterna Loretta Goggi.

Ma evidentemente il piatto forte del programma, anzi l’ossatura di questa trasmissione è il cast di concorrenti che animano con le loro imitazioni il celebre programma diretto e condotto da Carlo Conti. Vi abbiamo già dato conto dell’arrivo nel programma del venerdì sera di Rai1 di alcuni volti dello show campione di ascolti di quest’inizio estate Ora o mai più, andiamo ora a vedere chi altro ci potrebbe essere nella nuova edizione del varietà diretto da Maurizio Pagnussat.

Fra i nomi che hanno sostenuto o sosterranno un provino nelle prossime settimane, sottolineiamo che tutti i nomi che escono ovunque in questi giorni sono solo di persone provinate e che non è detto che poi faranno effettivamente il programma, c’è secondo quanto apprendiamo quello del maestro di ballo, uno dei più celebri, del programma Ballando con le stelle Raimondo Todaro.

Il partner di Giovanni Ciacci nell’ultima edizione dello spettacolo diretto e condotto da Milly Carlucci e ora anche attore nella commedia teatrale Un letto per quattro oltre che nella commedia musicale Save the Cot­ton’s, potrebbe diventare anche cantante ed imitatore ed essere uno di concorrenti che si contenderanno nel prossimo autunno il titolo di campione di Tale e quale show 2018.

Tale e quale show