Home Caterina Balivo a Blogo: “Vieni da me ispirato all’Ellen Show” (video)

Caterina Balivo a Blogo: “Vieni da me ispirato all’Ellen Show” (video)

Caterina Balivo parla del suo nuovo programma, Vieni da me.

pubblicato 27 Giugno 2018 aggiornato 31 Agosto 2020 23:37

Caterina Balivo è pronta per tornare a occupare la fascia delle 14 di Rai 1, dove anni or sono ha raggiunto buoni risultati con Festa Italiana. Dal prossimo 10 settembre, e fino al 31 maggio, condurrà il nuovo programma Vieni da me. La conduttrice ha svelato qualcosa in più ai microfoni di Blogo: “Parte da un programma americano di grande successo, l’Ellen Show, ovviamente lo stiamo riadattando sulle mie corde. Dal format prendere quell’empatia e quell’irriverenza che saranno gli ingredienti di questo nuovo show. Tutti possono venire da me, potranno lasciare un messaggio nella nostra segreteria, ovvero Whatsapp, e capiremo chi entrerà e chi no […] Torno a casa, torno a Roma, ma ora sono una Caterina diversa come mamma, come moglie e come conduttrice. Forse sono meno scanzonata di prima”.

E su Detto Fatto: “Con Bianca Guaccero ci siamo abbracciate e le ho fatto l’in bocca al lupo. Sono molto contenta che questa mia creatura possa camminare da sola”.

Vieni da me, la scheda del programma

È il nuovo contenitore del pomeriggio di Rai1 in onda alle 14.00 per 189 puntate a partire dal 10 settembre prossimo. Il programma condotto da Caterina Balivo intende ispirarsi come adattamento al “The Ellen DeGeneres Show” il talk-show televisivo “Made in USA” che dal 2003 ad oggi ha vinto 36 “Daytime Emmy Awards” e che mette in scena interviste con celebrità e persone del pubblico, monologhi comici della conduttrice ed esibizioni musicali. Il riadattamento italiano del programma statunitense sarà condotto da Caterina Balivo che con questo nuovo impegno contrassegna il suo ritorno su Rai1. Nel corso della puntata si alterneranno interviste, giochi con il pubblico in studio e con il pubblico a casa, attualità, repertorio, approfondimenti, clip, storie sorprendenti sia di personaggi famosi sia di gente comune. Il programma che andrà in onda dagli studi Rai Dear di Roma, è realizzato in collaborazione con Magnolia. La regia è di Sabrina Busiello.

Caterina BalivoRai 1