Home Sky Arte Roberta Morise a Blogo: “A Sei in un paese meraviglioso, mi sono sentita super-coccolata! Easy Driver? Qualcosina avrei cambiato…” (Video)

Roberta Morise a Blogo: “A Sei in un paese meraviglioso, mi sono sentita super-coccolata! Easy Driver? Qualcosina avrei cambiato…” (Video)

L’intervista di TvBlog alla conduttrice calabrese.

pubblicato 18 Giugno 2018 aggiornato 3 Febbraio 2021 13:24

Roberta Morise è la nuova partner femminile di Dario Vergassola in Sei in un paese meraviglioso, il programma di Sky Arte, giunto alla quarta edizione, che avrà inizio lunedì 18 giugno 2018, a partire dalle ore 21:15.

TvBlog ha intervistato la conduttrice calabrese in occasione della conferenza stampa di presentazione del programma.

La Morise è decisamente soddisfatta di quest’esperienza professionale, ancora in corso per quanto riguarda le registrazioni:

E’ stata, anzi è, un’esperienza bellissima, più va avanti il tempo e più diventa piacevole. All’inizio, è stato impegnativo: una squadra nuova e un nuovo compagno d’avventura, mi piace iniziare i lavori in punta di piedi e continuo a starci. All’interno di un gruppo già collaudato, cerco sempre di essere delicata. Ora comincio a divertirmi.

Roberta Morise ha anche fornito un ritratto inedito di Dario Vergassola:

E’ stato gentilissimo. E’ il suo modo di essere accogliente, quello che mi è piaciuto. E’ paterno: se mi sente mentre dico che è paterno, mi uccide! Ha sempre una parola di conforto nei momenti di panico. Dietro le quinte, è una persona fantastica.

Durante la conferenza, Roberta Morise ha dichiarato di essersi sentita molto “coccolata”. Nell’intervista, le abbiamo chiesto se, in questa dichiarazione, c’era un riferimento a qualche esperienza in passato meno positiva:

Mi sono sentita super-coccolata, mi sono sentita una principessa. Sono attentissimi ad ogni mia esigenza. E’ una sensazione reale. Una volta, durante una giornata di sole, è arrivato un ragazzo con un cappello di paglia… Per me, era assurdo anche solo pensarlo! Qualche riferimento al passato? Forse sì, forse no… Ho ricordi bellissimi di tutti i programmi, L’eredità, I migliori anni… Anche di Easy Driver anche se era meglio finirlo prima. Di Easy Driver, qualcosina cambierei ma era un problema logistico, diciamo…

E ovviamente, non potevamo non fare una domanda su I fatti vostri:

I Fatti Vostri? Non so nulla, non ho niente da dire! Ci vediamo magari più avanti!

Nel video, ci sono le sue dichiarazioni complete.

Sky Arte