Home Notizie Ora o mai più, Donatella Milani conferma il suo ritiro, al suo posto Francesca Alotta (Retroscena Blogo)

Ora o mai più, Donatella Milani conferma il suo ritiro, al suo posto Francesca Alotta (Retroscena Blogo)

Indiscrezioni sul forfait di Donatella Milani. Al suo posto tra i concorrenti Francesca Alotta

pubblicato 8 Giugno 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:06

UPDATE 8 giugno 2018

Con un post pubblicato su Facebook, Donatella Milani conferma la nostra indiscrezione. Dunque, la sua partecipazione al programma di Amadeus sarà limitata solo alla prima puntata in onda stasera (e registrata una settimana fa) su Rai1. Al suo posto, secondo quanto ci risulta, dalla seconda puntata (si registrerà stasera) ci sarà Francesca Alotta.

Ciao miei cari amici e fans, sto notando che gia’ su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro dalla trasmissione “ora o mai piu”. Non scrivono il perche’, o come spesso accade s’inventano cose! La verita’ e’ che Stasera mi vedrete, ma poi in effetti ho dovuto lasciare il programma. La verita’ posso dirla solo io…mi sono ritirata perche’, mia mamma ha solo qualche giorno di vita! Ed io, ho scelto di stare vicino a lei… e non come qualcuno mi ha proposto: “the show must go on”

Ciao miei cari amici e fans, sto notando che gia' su internet e testate giornalistiche stanno parlando del mio ritiro…

Pubblicato da Donatella Milani su venerdì 8 giugno 2018

Retroscena Blogo: Ora o mai più, Francesca Alotta al posto di Donatella Milani?

Alla vigilia della messa in onda della prima puntata di Ora o mai più, previsto a partire da domani su Rai1 con la conduzione di Amadeus, giunge voce a Blogo di un forfait tra i concorrenti in gara. Secondo quanto ci risulta, infatti, Donatella Milani dovrebbe essere sostituita da Francesca Alotta. Confermato il resto del cast formato da Marco Armani, Alessandro Canino, Massimo Di Cataldo, I Jalisse, Lisa, Valeria Rossi e Stefano Sani.

Da precisare che la Milani ha preso parte regolarmente alla registrazione della prima puntata, realizzata venerdì scorso a Roma. Sul motivo alla base del forfait (si attende comunque la conferma ufficiale da parte della Rai) per i successivi appuntamenti resta al momento il riserbo.

Ricordiamo che i Maestri chiamati a giudicare i colleghi sono Marcella Bella, Loredana Bertè, Orietta Berti, Red Canzian, Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo e Michele Zarrillo.

Ora o mai più è prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi Entertainment. E’ un programma di Emanuele Giovannini, Pasquale Romano, Ivana Sabatini e Leopoldo Siano, con la collaborazione di Stefania De Finis. La regia è di Stefano Vicario.

(post in aggiornamento).