I consigli di TvBlog
Home Italia Si il nuovo impegno di Marco Liorni per Rai1 (Anteprima Blogo)

Italia Si il nuovo impegno di Marco Liorni per Rai1 (Anteprima Blogo)

Il nuovo impegno di Marco Liorni su Rai1 per la prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 1 Giugno 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:54

Nasce il programma che potrebbe essere il nuovo impegno su Rai1 di Marco Liorni. Dopo un periodo lungo e a tratti travagliato fatto di profonde riflessioni, l’attuale conduttore di Vita in diretta sta valutando di rimanere in forza presso la televisione pubblica e lo potrebbe fare, almeno per quel che riguarda RaiUno, con un programma scritto di suo pugno.

Marco Liorni potrebbe essere il padrone di casa di un nuovo appuntamento nel sabato pomeriggio di RaiUno e di cui TvBlog é venuto a conoscenza del titolo.

Il programma si chiamerà Italia Si e sarà un talk ideato, scritto e condotto proprio da Liorni in cui la gente verrà e dirà ciò che vuole. La trasmissione erediterà lo spazio attualmente occupato dal Sabato italiano di Eleonora Daniele, che vedrà nella prossima stagione televisiva prolungarsi di circa mezz’ora lo spazio quotidiano sempre su Rai1 con Storie italiane.

Per Liorni molto probabilmente questo di Italia Si non sarà l’unico impegno che lo vedrà protagonista in televisione, si parla di altri programmi anche su altre reti televisive e non solamente Rai. Di Italia Si, si è fatta una riunione per parlare anche di budget e sulla scelta dello studio dove realizzarlo. Si è parlato di coabitazioni con Vita in diretta, ma anche degli studi della Rai di Napoli.

Insomma per ora ci sono in atto discussioni su vari fronti ed a seguito di queste ci sarà la decisione definitiva di Liorni, temi che al più presto dovranno trovare una soluzione.