Pechino Express 2018: le coppie in gara

Le coppie in gara (e i rispettivi nomi) della settima edizione del programma di Rai 2.

pechino-express-2018.jpg

Con le anticipazioni pubblicate su TvBlog e sul settimanale Spy e con le comunicazioni ufficiali giunte dalla Rai, la settima edizione di Pechino Express, l'adventure-game di Rai 2 condotto da Costantino Della Gherardesca che tornerà in onda in autunno, ha preso praticamente forma.

Rai 2 ha anche ufficializzato i nomi delle coppie di concorrenti che vedremo in gara. Le formazioni saranno le seguenti: Madre e Figlio, I Mattutini, I Promessi Sposi, I Poeti, I Surfisti, Fratello e Sorella, Le Mannequin e I Ridanciani.

Riepiloghiamo, quindi, tutto quello che sappiamo fino ad oggi.

I concorrenti della settima edizione di Pechino Express, fino ad ora confermati, sono Adriana Volpe, Marcello Cirillo, Tommaso Zorzi, Paola Caruso, Federica Riccardi, Nicole Murgia, Patrizia Rossetti, Andrea Montovoli, Eleonora Brigliadori, Gabriele Gilbo, Rachele Fogar e Francisco Porcella.

Le coppie, fino ad ora sicure, sono le seguenti: Adriana Volpe - Marcello Cirillo (I Mattutini), Eleonora Brigliadori - Gabriele Gilbo (Madre e Figlio), Federica Riccardi - Nicole Murgia (Le Mannequin) e Francisco Porcella - Andrea Montovoli (I Surfisti).

TvBlog ha pubblicato in anteprima anche i probabili paesi dove verrà registrata questa settima edizione di Pechino Express.

Dopo quattro edizioni realizzate in Asia (la prima in India, Nepal e Cina, la seconda in Vietnam, Cambogia, Laos e Thailandia, la terza in Birmania, Malaysia, Singapore e Indonesia e l'ultima nelle Filippine, in Taiwan e in Giappone) e due edizioni realizzate in Sud-Centro America (la quarta in Ecuador, Perù e Brasile e la quinta in Colombia, Guatemala e Messico), la settima edizione di Pechino Express sarà la prima che vedrà l'Africa sullo sfondo.

I paesi interessanti, infatti, dovrebbero essere Marocco, Tanzania e Sud Africa. Una particolarità che non è sfuggita è che non si tratta di paesi confinanti.

  • shares
  • Mail