Home Pechino Express Adriana Volpe verso Pechino Express 7 (Anteprima Blogo)

Adriana Volpe verso Pechino Express 7 (Anteprima Blogo)

La conduttrice di Mezzogiorno in famiglia dovrebbe essere nel cast della nuova edizione dell’adventure game di Rai2

pubblicato 23 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:28

La macchina organizzativa di Pechino Express è già da qualche settimana attiva. Secondo quanto risulta a Blogo, nel cast della nuova edizione dell’adventure game di Rai2, in onda, salvo sorprese, nell’autunno del 2018, ci dovrebbe essere Adriana Volpe.

La storica conduttrice dei programmi di Michele Guardì (I fatti vostri e Mezzogiorno in famiglia) avrà così una nuova e stimolante opportunità professionale, prendendo parte al divertente programma condotto da Costantino Della Gherardesca in cui si ‘gioca’ in coppia. Le registrazioni dovrebbero avere luogo in estate.

Stando alle indiscrezioni in nostro possesso, per la Volpe si potrebbe profilare anche un altro impegno in tv. Infatti, la showgirl sarebbe ad un passo dal chiudere con Rai2 la conduzione di un programma estivo. Al suo fianco potrebbe esserci Beppe Convertini.

Mentre questo programma appare ancora incerto, praticamente sicura è la partecipazione della showgirl amatissima (sic) da Giancarlo Magalli alla settima edizione di Pechino Express. Si attende comunque l’annuncio ufficiale nelle prossime settimane.

A proposito degli altri concorrenti di Pechino in una recente intervista rilasciata al sito di Panorama, Costantino Della Gherardesca ha dichiarato:

I casting sono in corso. Pechino continuerà a differenziarsi molto da quello dei reality delle emittenti private. Non avremo dei rappresentati di CasaPound, questo lo posso spoilerare.

Il riferimento, evidentemente, è a Luigi Favoloso, prima arruolato e poi espulso dal Grande Fratello di Barbara d’Urso.

Pechino Express