Caso Favoloso, Selvaggia Lucarelli ospite di Sabato Italiano e Domenica In

Selvaggia Lucarelli sarà ospite di Sabato Italiano e di Domenica In, per parlare della finale di Ballando con le stelle ma anche del caso della scritta offensiva sulla maglietta di Luigi Favoloso al Grande Fratello, che pare fosse rivolta a lei

Selvaggia Lucarelli.jpg

Se la settimana è iniziata all'insegna del mistero di cosa aveva scritto sulla maglietta Luigi Favoloso, successivamente espulso dalla casa del Grande Fratello proprio per quella scritta ritenuta dalla produzione fortemente offensiva (e mai andata in onda perché indossata intorno alle 4 del mattino, quando la diretta non è disponibile al pubblico), si concluderà con il commento di colei che sembra essere stata la diretta destinataria di quella scritta, ovvero Selvaggia Lucarelli.

Selvaggia, sulla vicenda, si era già espressa nei giorni scorsi con un lungo post sulla sua pagina Facebook. "Se un concorrente offende una donna in presenza di altre persone e di telecamere e scegli di non dire in tv cosa ha detto e a chi, come minimo informi in privato quella donna in modo tale che lei possa difendersi in eventuali sedi legali", scriveva, contestando anche il fatto che a Favoloso, durante la puntata, sia stato dato ampio spazio, complice anche la presenza in studio della compagna Nina Moric.

Ma la Lucarelli è voluta tornare sull'argomento nelle ore scorse, ribadendo di non avere ricevuto nessuna scusa da parte di Mediaset e facendo, a questo punto, una richiesta ben precisa:


"Visto che non ho avuto mezza scusa neanche da Mediaset perché 'Selvaggia sxxa"' va bene, mi aspetto almeno che questa persona sia fuori dagli show e non, come mi dicono, sotto contratto per le varie ospitate a #gf e Domenica Live con la fidanzata. Per le donne, non per me".

Una richiesta che, però, sembra non sarà ascoltata: Favoloso, infatti, dovrebbe (salvo colpi di scena) essere tra gli ospiti della prossima puntata di Domenica Live, portandosi dietro inevitabilmente tutte le polemiche della settimana. Selvaggia, però, non starà a guardare: la giornalista, infatti, ha comunicato sempre tramite Facebook che sarà ospite di Cristina Parodi a Domenica In, dove commenterà davanti alla telecamere l'accaduto. Ovviamente, l'occasione sarà buona anche per parlare della finale di Ballando con le stelle di domani sera, di cui la Lucarelli è giurata (confermata anche per la prossima stagione). Inoltre, comparirà anche nella puntata di domani, sabato 19 maggio 2018, di Sabato Italiano, condotto da Eleonora Daniele. Un modo, questo, per esprimere il proprio disappunto su quanto accaduto non solo tramite i social ma anche tramite il mezzo (più potente) della tv.

  • shares
  • Mail