Home Grande Fratello Grande Fratello 2018 quinta puntata 15 maggio: nominati Lucia Bramieri, Danilo, Simone

Grande Fratello 2018 quinta puntata 15 maggio: nominati Lucia Bramieri, Danilo, Simone

Grande Fratello 2018 | Quinta puntata 15 maggio su Canale 5. Luigi Favoloso squalificato. Eliminata Mariana. Nominati Lucia Bramieri, Danilo e Simone. Stefania Pezzopane e Nina Moric in casa

pubblicato 16 Maggio 2018 aggiornato 9 Novembre 2020 15:12

  • 18:37

    Nel corso di Pomeriggio 5, Barbara D’Urso ha annunciato un nuovo provvedimento nei confronti di un concorrente che, di notte, approfittando dell’assenza della diretta, ha violato il regolamento. Espulsione diretta? Confermato l’ingresso in casa di Aida Nizar per un chiarimento ed un doppio confronto tra due gieffini e due personaggi provenienti dall’esterno. Chi saranno? Ne vedremo delle belle.

  • 21:31

    Ficarra e Picone, padroni di casa di Striscia La Notizia, a fine puntata, hanno annunciato, in casa, l’ingresso a sorpresa, di Nina Moric per un confronto finale con Nina Moric.

  • 21:38

    Cristiano Malgioglio fà il verso al Ken umano presentandosi al suo pubblico in scatola come il Ghen Originale. Una notte, alle 4, è successa una cosa non particolarmente gradita alla D’Urso e al Grande Fratello: “Abbiamo deciso di dirvelo e applicheremo un provvedimento disciplinare ad un concorrente”.

  • 21:41

    Stefania Pezzopane ha deciso di dare un grandissimo segno d’amore al fidanzato Simone. D’Urso: “Sei la dimostrazione che non esistono pregiudizi e barriere nell’amore. Una donna innamorata se ne frega”

  • 21:43

    Il filmato della settimana dei tre nominati animata dalla presenza di Rodrigo Alves. Tra prove di recitazione, allenamenti di boxe, feste hawaiane, sono passati sette giorni ricchi di emozioni, sensazioni speciali e zero rimpianti.

    Simone: “Esperienza importante. Ho diviso quasi 30 giorni con ragazzi spettacolari. Sono onorato di aver fatto parte di questa squadra. Mi dispiacerebbe lasciarli”
    Danilo: “Grazie a tutti. E’ stata un’esperienza indimenticabile”
    Mariana: “E’ un insieme di emozioni indescrivibili”

    Chiuso ufficialmente il televoto.

  • 21:48

    Simone si reca nella Mistery Room. Piange nel vedere le immagini della fidanzata Stefania: “E’ l’amore della mia vita”. La D’Urso gli fa credere che la senatrice non ha particolaremente gradito alcuni comportamenti dentro il loft. Scorrono le foto e parole più belle del loro amore.

  • 21:57

    “Avevamo deciso che non sarei potuta venire. Poi ho preso un’altra decisione. Ormai è un mese che non ci vediamo e sentiamo. Il tuo telefono è fermo a quella domenica mattina in cui sei partito per Roma. Ho seguito e sono sempre col batticuore perché il tuo ingresso nella casa ha scatenato tante cose. Molte cattiverie. Cadute di stile, stupidaggini, bugie, menzogne. Ma Simone non è quello che raccontano alcuni. Simone è quello di casa. Quello che scrivo il cartello. Fai delle cose semplici ma molto belle. Non so quante donne hanno avuto l’occasione di incontrare un uomo semplice, diverso da me. Ma non per questo, questo amore non merita rispetto. Simone, da quando sei entrato qui, tutti si sono scatenati. E c’è tanta gente che ti vuole bene. Ma io continuo ad amarti, tua mamma e tuo figlio Loris continuano ad adorarti. Ti aspetto. Io guido la sfida delle piccolette, ad essere più intellingenti. Chi è diverso è bello ugualmente. Semmai è brutto è chi non accetta quella differenza, diversità. Ha bisogno di una terapia. Fai divertire le persone, hai un’energia straordinaria, simpatia innata. lascia stare chi usa modi bruschi, violente. Non ti far provocare. Io ti amo tanto e so che mi ami tanto”

  • 22:09

    In passerella, Nina Moric non vede l’ora di confrontarsi con l’ex fidanzato, che non riconosce più da quando è entrato nella casa. Si salva Danilo al televoto. E’ la volta di un video che racchiude le confessioni di Favoloso su Patrizia apparsa piuttosto risentita: “Cambia versione ogni dieci minuti. Fà cose che non hanno una spiegazione. Spero che si chiarisca con Nina e si ricongiungano”

  • 22:19

    Nina e Luigi, a distanza, guardano un collage con le parole più significative sulla loro storia d’amore dentro e fuori dalla casa.
    Favoloso: “Io di Nina sono innamorato. Ho la consapevolezza che mi ha lasciato. E sarebbe difficile andare avanti. Certe cose mi sarebbero rinfacciate. Ho perso la speranza di riuscire ad avere un rapporto normale con lei. Credo che dovrò rassegnarmi”.

  • 22:25

    Moric: “Sono qui perché non voglio spiattellare sulla mia intimità. Voglio difendere la mia dignità. Mentre tu facevi i tuoi sporchi comodi, raccontando vita, morte e miracoli sulla nostra storia, tu cosa hai fatto. Chi sei? Io non lo so chi sei. Non so nulla di te. Sto guardando una persona che non riconosco. Perché sono qui, nemmeno io lo so. Sono stata subissata di ingiurie e falsità, le bugie sui social e offese. Mi sono solo difesa. Voglio dirti una cosa. Io da 4 anni, vivo in un incubo, un’ingiustizia giuridica, morale. La cosa che mi ha ferito di più è che, da un anno e mezzo fa, non mi dai più attenzioni. E’ arrivata quella telefonata ingiusta. Sono qui come donna. In questi quattro anni hai deluso non solo me. Tu hai dato il colpo finale. Hai deluso tutti, compreso i nostri amici”

    Favoloso: “Abbiamo avuto una notizia terrificante un anno e mezzo fa. Mi sono preso cura di te. Non hai pensato nemmeno un attimo che ci potessi stare male anche io”

  • 22:53

    La D’Urso entra in casa per un comunicato ufficiale: “Luigi hai fatto un’orrenda scritta sessista su una maglietta con un rossetto rosso. E sei andato in giro per casa. L’hai indossato. Sei stato ripreso una volta, una seconda volta quando hai preso in giro la Pezzopane, questa terza volta, è ancora più terribile delle altre. Vieto chiunque di raccontare questa espressione sessista. Non ne voglio sapere. Il Grande Fratello ha deciso un provvedimento. Sei ufficialmente squalificato”

    Aida: “Il Cielo guarda, grazie mio Dio. Adoro la mia vita, Sei un diavolo”

  • 23:12

    Le nuove dichiarazioni di Alberto, perdutamente innamorato di Barbara D’Urso. Le fa una corte spietata. La conduttrice gli fa credere di aver ricevuto il benestare anche dai figli. Peccato che abbia una ‘rivale in amore’ Mariana su cui il bel Tarzan ha messo gli occhi addosso.

  • 23:22

    Eliminata Mariana. Aida entra in casa e se la prende con tutti, in particolare con Alberto: “Sei un truffatore, tu non fai una bella figura. Hai sprecato l’opportunità di avere una vera amica”. A Lucia Bramieri: “Sei gelosa delle emozioni della vita”.

  • 23:53

    Luigi Favoloso chiede scusa alle donne per le offese degli ultimi tempi. La stanchezza si è fatta sentire dopo giorni di reclusione.
    Malgioglio: “Hai dato l’impressione di essere un tipo molto spocchioso. Non ha davvero rispecchiato lo spirito dei napoletani che sono persone straordinarie”

  • 0:02

    Barbara D’Urso si reca in casa per avere delle spiegazioni da Matteo sul caso sollevato da Striscia La Notizia. Come mai era a conoscenza preventivamente dell’addio tra Francesco Monte e Paola Di Benedetto? Cristiano mette in dubbio l’autenticità del loro rapporto. Il gieffino sarebbe stato contattato per fare un finto scoop con l’ex Madre Natura: “Mi sembra una cosa non troppo vera. Un amico mi ha fatto una battuta. Lei non la sento da 4 mesi”

  • 0:18

    E’ il momento della resa dei conti tra Mariana e Patrizia, rivelatasi prepotente. C’è stato un bacio tra Luigi e l’ultima eliminata? I diretti interessati smentiscono l’accaduto: “Non mi piace, non ho interesse, non è nemmeno il mio prototipo”. Non c’è nulla nemmeno con Alberto: “Ho avuto delle sensazioni di trasporto nei suoi confronti, mi è stato vicino. Di effettivo non c’è stato nulla”.

  • 0:36

    Iniziano le nomination: Danilo, in confessionale, sceglie Lucia Bramieri. Voto segreto anche per Veronica che sceglie Alessia. Lucia Bramieri ricambia il ‘favore’ nominando Danilo.

  • 0:42

    Angelo si è ambientato molto bene con alcuni ragazzi della casa. Ha espresso forti apprezzamenti nei confronti di Filippo e Matteo.

  • 0:57

    Filippo, in confessionale, nomina Filippo. Nomination palese per Angelo che opta per Alberto. Alessia va su Lucia Bramieri. Anche Alberto si accoda.

  • 1:04

    E’ antipatia a pelle tra Mariana e Lucia Bramieri definita vecchia invidiosa e fallita.

  • 1:16

    Ultime votazioni. In confessionale, Simone nomina Danilo. Lucia, invece, dà il voto contrario a Simone. Lucia Bramieri è il nome di Matteo.

  • 1:21

    Nominati Danilo, Simone e Lucia Bramieri

Grande Fratello 2018 quinta puntata 15 maggio: anticipazioni

Grande Fratello, il reality prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Barbara d’Urso, è giunto al quinto appuntamento. In studio anche gli opinionisti Simona Izzo e Cristiano Malgioglio.

Chi sarà eliminato, stasera, tra Danilo, Mariana e Simone?

Mediaset, al momento, non ha rilasciato alcun comunicato ufficiale con le anticipazioni degli argomenti della serata. Segno di un reality in continua evoluzione?

. Aida entrerà nuovamente in casa per la resa dei conti con il suo principale nemico, Luigi Favoloso?

. Luigi lascerà il programma per chiarire, una volta per tutte, con l’ex fidanzata Nina Moric?

. Matteo Gentili dirà la verità sul fuorionda che riguarda la fine della relazione tra Paola Di Benedetto e Francesco Monte?

Grande Fratello 15 | I concorrenti

I concorrenti del Grande Fratello 15 sono: Mariana Falace, Alessia Prete, Simone Coccia, Matteo Gentili, Veronica Satti, Danilo Aquino, Luigi Mario Favoloso, Angelo Sanzio, Lucia Bramieri, Lucia Orlando, Alberto Mezzetti, Filippo Contri.

Grande Fratello 15 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Grande Fratello 15 si può vedere, in daytime, alle 16.10, su Canale 5, dal lunedì al venerdì. E su Italia 1 alle 19:15. Su Mediaset Extra, il live dalle 10:00 alle 2:00. Su La5, dal lunedì al sabato alle 12:00 (live) e tutti i giorni alle 18:00.

Grande Fratello 15 | Televoto

“Grande Fratello 15” propone un sistema di voto multipiattaforma, che consente al telespettatore di scegliere tra 4 canali: App Mediaset Fan, sito web, SMS e Messanger di Facebook.

• APP MEDIASET FAN
L’utente che ha già scaricato sul proprio smartphone o tablet l’applicazione gratuita Mediaset Fan vedrà su ogni pagina il pulsante VOTA, che diventerà rosso all’apertura del televoto. Basterà selezionarlo e registrarsi per esprimere la propria preferenza.
• SITO WEB
Sarà possibile votare direttamente dal sito ufficiale della trasmissione (www.grandefratello.mediaset.it). All’interno della sezione TELEVOTO, dopo essersi registrato in pochi semplici passi, l’utente potrà esprimere il proprio voto. Sul sito sarà pubblicato il regolamento con tutti i dettagli.
• SMS
Quello dell’SMS è un iter ormai consolidato e ben noto al pubblico. Quando la conduttrice lancerà l’apertura del televoto durante la trasmissione, i telespettatori potranno votare inviando un SMS alla numerazione 477.000.2. L’utente riceverà un SMS di conferma della validità del voto al costo max di 0,16 euro, a seconda del proprio operatore.
• MESSENGER di FACEBOOK
All’utente basterà entrare nella chat del reality cercando la pagina ufficiale di “Grande Fratello” su Facebook (@grandefratello) e cliccando su INVIA UN MESSAGGIO, oppure cercando @grandefratello direttamente su Messenger di Facebook e iniziando una conversazione. Una volta all’interno della chat, l’utente potrà votare selezionando VOTA dal menù o digitando VOTA.

Grande Fratello 15 | Second Screen

Grande Fratello 15 si può seguire anche sui social. Gli utenti potranno rivolgere le proprie domande ai concorrenti eliminati in diretta durante dei Facebook Live. L’hashtag ufficiale del programma è #GF15.
https://www.facebook.com/grandefratello

https://www.instagram.com/grandefratellotv

Il sito del programma www.grandefratello.mediaset.it, che si presenta in una veste grafica rinnovata, e l’App Mediaset Fan, disponibile gratuitamente per tutti i sistemi operativi, coinvolgeranno gli utenti con un fitto palinsesto di news, approfondimenti, gallery fotografiche e video on demand (puntate intere, clip dallo studio, clip dalla Casa ecc). Gli avvenimenti della Casa saranno raccontati live grazie a:
– la diretta streaming dalla Casa che si arricchirà di una seconda regia. Gli utenti potranno scegliere e alternare i segnali video da due diversi ambienti della Casa;
– gli aggiornamenti costanti del live blogging;
– i video dei momenti salienti – baci, sfoghi, litigi ecc – pubblicati in tempo reale.
Tra le anteprime e i contenuti esclusivi only-digital si segnalano:
– i confessionali inediti, mai andati in onda in tv;
– i video con i concorrenti eliminati: ogni settimana, il concorrente eliminato sarà protagonista di una serie di video interviste in stile “obbligo o verità” a vere e proprie challenge in cui sarà sottoposto a delle sfide tipiche della Rete (ad esempio: ingoiare peperoncini, subire il solletico con la bocca piena d’acqua ecc);
– video orientati alla viralità come ricostruzioni degli eventi che hanno fatto discutere di più o riletture in senso parodistico di quello che è successo nella Casa.

Grande Fratello