Home Reality Show Grande Fratello 15, alcuni sponsor interrompono la partnership per i comportamenti dei concorrenti

Grande Fratello 15, alcuni sponsor interrompono la partnership per i comportamenti dei concorrenti

“Ci dissociamo dagli atti e dai comportamenti registrati in questa edizione del Grande Fratello”

pubblicato 15 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:47

Update: Caffè Borbone interrompe la partnership con Grande Fratello

Anche la nota marca Caffè Borbone ha scelto di rescindere il contratto di partnership con il programma. Pure questo comunicato parla chiaro:

Update: Gulliver Supermercati interrompe la partnership con Grande Fratello

Prosegue senza sosta la fuga degli sponsor dalla casa del GF 15, anche l’azienda Gulliver Supermercati che forniva anche i prodotti Consilia, ha scelto la via della rimozione del suo marchio dal reality show. Nella mattinata di martedì 15 maggio 2018 ha diramato un comunicato attraverso la pagina Facebook:

Update: Givova interrompe la partnership con Grande Fratello

La tregua è durata giusto il tempo di un weekend. Anche il marchio di abbigliamento sportivo Givova, ha scelto di togliere il suo brand dagli sponsor del Grande Fratello 2018. L’annuncio è stato dato in una nota diramata nel pomeriggio di oggi, lunedì 14 maggio 2018 e che recita:

Dopo un doveroso incontro con i referenti di Publitalia, con i quali l’Azienda aveva assunto impegni contrattuali, Givova comunicata di aver sisposto il ritiro di tutti i suoi prodotti dall’interno della casa del GF15. Restano invariate tutte le considerazioni già espresse nel precedente comunicato.

Nella nota precedente a questa, l’azienda si era dissociata formalmente “da tutti gli atteggiamenti e i comportamenti riconducibili a situazioni non rispettose delle più elementari regole di convivenza civile“.

Update: F**k interrompe la partnership con Grande Fratello

Prosegue in modo impressionante l’abbandono dei marchi che fino ad oggi hanno sponsorizzato i loro prodotti all’interno della casa del Grande Fratello. Ad unirsi all’azione di ritirare il proprio sponsor dal reality show di Canale 5 è la linea di abbigliamento f**k, che in tarda serata ha comunicato la decisione ufficiale:

Update: Nintendo e Screen Haircare interrompono la partnership con Grande Fratello

Anche il marchio di video giochi Nintendo e la linea di prodotti per capelli Screen Haircare hanno scelto di rescindere il contratto con Grande Fratello. Ecco il comunicato di Nintendo Italia:

Nintendo, leader mondiale nella creazione e nello sviluppo di intrattenimento interattivo per tutta la famiglia, si dissocia completamente dagli eventi e dai messaggi negativi comunicati attraverso il comportamento di alcuni concorrenti del Grande Fratello dell’edizione attualmente in onda.
Pertanto, con effetto immediato, la console Nintendo Switch lascerà la trasmissione e tutto ciò che ruota attorno a essa, dai social media a qualsiasi altra forma di collaborazione e comunicazione inerente al programma.”

Mentre Screen Haircare diramerà nelle prossime ore un comunicato ufficiale, per ora sulla pagina facebook compare solo questo cartello:

Update: Acqua Santa Croce interrompe la partnership con Grande Fratello 15

: Il pellegrinaggio dei marchi che fuggono dal GF continua, oltre la marca di cosmetici Bellaoggi che ha deciso di levare il suo marchio dal Grande Fratello 15, e dopo i richiami di altri sponsor che si sono dissociati come Salumi Beretta e Cucine Aran, Steel Pan Supermercati Gulliver per Consilia e Delta Salotti, anche il brand Acqua Santa Croce ha scelto di interrompere la partnership con la trasmissione per gli stessi motivi. Questo è il comunicato ufficiale:

Grande Fratello, sponsor interrompe partnership per i comportamenti dei concorrenti

Vi ricorderete sicuramente di scene idilliache con Valeria Marini all’interno della casa del Grande Fratello (nella sua edizione Celebrity), intenta ad incipriarsi davanti allo specchio oppure Simona Izzo pronta ad imbellettarsi. Insomma tutte le donne delle ultime edizioni del reality vip e non, sono passate almeno una volta davanti al bancone dei trucchi di una nota marca per una risistemata.

Ebbene, dimenticate quelle scene, perché gli inquilini della casa più spiata d’Italia da oggi dovranno fare a meno di uno degli sponsor ufficiali del programma, si tratta di Bellaoggi, la linea di make up che ha voluto ritirare ufficialmente la sua presenza all’interno del reality, interrompendo così la partnership. La motivazione è legata all’atteggiamento dei ragazzi usato nelle scorse settimane, le scene di aggressione viste nelle scorse settimane e che sono anche costate la squalifica di Baye Dame, stanno lasciando ancora strascichi.

Dalla pagina ufficiale, Bellaoggi ha così comunicato la fine del rapporto con Grande Fratello:

Ricordiamo che anche il Moige, recentemente, ha chiesto a gran voce il ritiro degli sponsor collaborativi, parte integrante del programma.