Home Grande Fratello Grande Fratello 15 si scusa per le immagini di Alessia in bagno sul water (FOTO)

Grande Fratello 15 si scusa per le immagini di Alessia in bagno sul water (FOTO)

La produzione del reality parla di “errore tecnico”. Ecco cosa è accaduto

pubblicato 11 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:45

Per un errore tecnico sono stati trasmessi per pochissimi secondi immagini di una telecamera di sicurezza posizionata nel bagno della Casa. La produzione di “Grande Fratello” si scusa con il pubblico e con la diretta interessata per l’accaduto.

Questo il messaggio diffuso dall’ufficio stampa del Grande Fratello 15 tramite mail, agenzie di stampa e social. L’episodio si riferisce a quanto accaduto alcune ore fa quando per alcuni secondi sono state proposte le immagini di Alessia Prete sul water in bagno (noi pubblichiamo uno screenshot, in versione censurata).

La messa in onda (in realtà limitata – così sembra – alla diretta streaming disponibile sul sito ufficiale e non alla tv) di una scena che, evidentemente, rientra nella privacy della concorrente, ha sollevato molte proteste sui social, dove viene ipotizzato anche che Alessia, una volta uscita dalla Casa, (o, ancora prima, la sua famiglia), possa adire le vie legali contro la produzione del reality per tutelare la sua immagine.

La sensazione è che si sia davvero trattato di un errore e che quanto accaduto non giovi in nessun modo al programma (già al centro di polemiche per i comportamenti di alcuni concorrenti) che quindi ne avrebbe fatto piacevolmente a meno.

Grande Fratello