Maria De Filippi a Verissimo Speciale Amici: "Sogno un'edizione internazionale"

Intervista esclusiva a Maria De Filippi per Verissimo Speciale Amici

de_filippi_toffanin_verissimo_speciale_amici_2018.jpg

Maria De Filippi, in un’ intervista esclusiva rilasciata in occasione della puntata evento “Verissimo Speciale Amici”, in onda domani su Canale 5, parla di come sognerebbe l’evoluzione del suo format per le prossime edizioni:

Il mio sogno sarebbe avere un “Amici” italiano che si scontri con un “Amici” francese, con uno spagnolo e così via…

La popolare conduttrice, ospite del programma del weekend di Silvia Toffanin, a poche settimane dalla finale della stagione numero 17 del talent show, ha già in mente i possibili sviluppi per il futuro:

Sarebbe bello avere una rappresentanza dell’Italia, trovata attraverso “Amici”, una rappresentanza della Spagna trovata attraverso i loro talent, e fare un’edizione in cui si scontrano le varie nazioni. Mi piacerebbe avere una giuria composta da italiani e da rappresentanze straniere. In questo modo Amici da settembre a quando inizia il serale sarebbe alla ricerca dei talenti che rappresentano l’Italia.

Parlando dell’edizione in corso e dei concorrenti, la presentatrice afferma: «Penso che oggi i ragazzi abbiano imparato a usare la televisione e di conseguenza «Amici» viene “usato”, nel senso buono. Anche noi “usiamo” loro per fare la trasmissione e quindi hanno imparato a utilizzare la tv per farsi vedere. Questo è un bene, perché i ragazzi quando vengono a cantare sognano che le case discografiche si accorgano di loro, quando vengono a ballare sognano di entrare in altre compagnie e quindi, in questo senso, ci facciamo un regalo un po’ a vicenda».

  • shares
  • Mail