Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy, Sarah Drew rimprovera i suoi fan sui social

Grey’s Anatomy, Sarah Drew rimprovera i suoi fan sui social

I fan di April contro Maggie Pierce e Sarah Drew la difende sui social

pubblicato 9 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:49

Attenzione Spoiler su Grey’s Anatomy

I fan di Grey’s Anatomy sono sempre molto appassionati verso tutto quello che succede nella loro serie tv preferita e i social media ne hanno sicuramente ampliato la portata.

Può così capitare che la fine di una relazione, l’inizio di un nuovo rapporto, l’annunciato addio di un personaggio, possano scatenare reazioni incontrollabili sui social media, in particolare su Twitter. Ad essere presa di mira, in questo frangente, è Kelly McCreary interprete di Maggie Pierce, per colpa del suo recente rapporto con Jackson (Jesse Williams) ex di April (Sarah Drew). I fan di Sarah Drew e dei Japril, come si chiamano o meglio chiamavano i fan del rapporto tra Jackson e April, accusano l’attrice di essere responsabile dell’uscita di scena di April/Sarah Drew. Infatti Drew, insieme a Arizona/Jessica Capshaw, lascerà la serie alla fine di questa stagione (e la sua uscita rischia di non essere così indolore, leggi qui).

Sarah Drew ha così pubblicato un tweet con una dichiarazione allegata in cui invita i suoi fan a non tormentare la collega che, ovviamente, non ha colpe per l’uscita di scena del suo personaggio, decisa dalla showrunner Krista Vernoff.

Devo dire qualcosa ad alcuni di voi. E dico alcuni perchè la maggior parte di voi non sta partecipando a tutto questo. Sentite, so bene quanto questi personaggi rappresentano per voi – credetemi anche per me significano molto – ma non mi sento tranquilla quando ve la prendete con i mie amici. La mia bellissima, amorevole, fedele sorella, Kelly (McCreary ndr.), una persona talentuosa, orgogliosa, straordinaria, che non ha mai tradito nessuno e ha SEMPRE recitato e dato il meglio di se stessa per tutte le storie in cui deve recitare. Vi chiedo per favore si smetterla di attaccarla perchè fa il proprio lavoro. Quando attaccate lei, attaccate me. Quando siete gentili con lei, lo siete anche con me. Quindi siate gentili.

I fan dell’attrice già in passato si erano scagliati contro Ellen Pompeo e il suo contratto, ritenendola responsabile dell’allontanamento dell’attrice. Considerando la veemenza di questi fan, così accaniti difensori dei propri beniamini, non osiamo immaginare cosa sarebbe successo a Addison (Kate Walsh) se i social fossero stati così presenti all’epoca del suo arrivo in Grey’s Anatomy.

Grey's Anatomy