Home Grey's Anatomy Grey’s Anatomy e gli spoiler ABC: le ultime puntate di stagione saranno “ricche” di eventi

Grey’s Anatomy e gli spoiler ABC: le ultime puntate di stagione saranno “ricche” di eventi

Cosa ci aspetta negli ultimi episodi di stagione di Grey’s Anatomy? La ABC li promuove facendo ampi spoiler su quello che potrebbe succedere

pubblicato 4 Maggio 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 00:58

Attenzione l’articolo contiene Spoiler forniti da ABC sulle ultime puntate di Grey’s Anatomy

Grey’s Anatomy 14 si prepara al finale di stagione e con il rinnovo già in tasca per la stagione 15 e il contratto della protagonista Ellen Pompeo/Meredith Grey che scadrà con la sedicesima stagione, pianificare il futuro sembra abbastanza agevole per la serie tv ABC (in Italia in onda su FoxLife). I fan di Grey’s Anatomy sanno bene che verso il finale di stagione è lecito aspettarsi di tutto dalla loro serie tv, morti, incidenti, svolte clamorose non sono mai mancate nei precedenti 13 finali di stagione. E la quattordicesima non dovrebbe fare eccezione.

Negli Stati Uniti giovedì 3 maggio è andato in onda il 22° episodio e in coda la ABC ha rilasciato un promo, che potete vedere in apertura di articolo a vostro rischio e pericolo, pieno di contenuti spoiler. Sappiamo ormai da diverse settimane che Sarah Drew e Jessica Capshaw lasceranno Grey’s Anatomy alla fine dell’attuale stagione per scelta creativa della showrunner Krista Vernoff. Come effettivamente andranno via lo sapremo solo vedendo gli ultimi due episodi, anche se già da qualche settimana la trama rilasciata dalla rete del penultimo episodio in onda il 10 maggio, dava alcuni indizi. Infatti la ABC ha rivelato che un membro dell’ospedale sarebbe rimasto gravemente ferito portando gli altri a riflettere su cosa per loro sia davvero importante, nel frattempo il ritorno della dottoressa Nicole Herman (Geena Davis) avrebbe portato importanti novità a Arizona (Jessica Capshaw).

Dopo i primi sospetti, il promo del 23° episodio di Grey’s Anatomy, pubblicato da ABC non lascia spazio ai dubbi: la persona gravemente ferita è evidentemente April (Sarah Drew). Nel promo di pochi secondi facciamo in tempo a vederla distesa su una barella, a vedere Jackson (Jesse Williams), suo ex marito, arrivare di corsa e piegarsi sul suo corpo, Meredith piangere davanti a Alex (Justin Chambers). Insomma ABC, forse per frenare la discesa negli ascolti delle ultime settimane, vuole portare il pubblico a vedere live il giovedì sera alle 8 pm, le ultime puntate di Grey’s Anatomy. Quello che abbiamo visto sarà effettivamente quello che succederà? April sarà ferita nel 23° episodio e morirà nel 24°? Tutto sembra portare in quella direzione.

In parallelo l’addio di Arizona (Jessica Chambers) sembra decisamente più positivo e felice. [accordion content=”

nello scorso episodio Arizona ha telefonato all’ex moglie Callie (Sara Ramirez) per dirle che la figlia dovrebbe stare vicino a lei e che probabilmente la seguirà. Lieto fine in vista con il ricongiungimento della coppia Callie-Arizona, il tutto agevolato dalla proposta lavorativa della dottoressa Herman (Geena Davis)?

” title=”Spoiler 22° episodio di Grey’s Anatomy”]

Considerando quanto recentemente dichiarato da Ellen Pompeo, che uccidono, nella serie tv (ovviamente), chi si comporta male, è facile domandarsi cosa possa aver mai combinato sul set Sarah Drew e se quindi, nelle sue recenti dichiarazioni, Pompeo non pensasse proprio a lei invece che a altri personaggi del passato. 

Il finale di stagione di Grey’s Anatomy dovrebbe, potrebbe, regalarci anche una nota lieta. Secondo la foto che pubblica in esclusiva ew.com sembra proprio che nell’episodio in onda il 17 maggio su ABC si celebrerà il matrimonio tra Jo (Camilla Luddington) e Alex (Justin Chambers). “Sono davvero entusiasta che finalmente Jo e Alex si sposeranno” ha dichiarato Luddington “ma come ci si può aspettare dalla coppia, il matrimonio avrà molte situazioni particolari“. E le facce dei personaggi nella foto pubblicata dal sito, sembra proprio far pensare al peggio. Grey's Anatomy finale di stagione

I fan di Grey’s Anatomy possono mettersi comodi e vedere cosa la loro serie tv preferita ha in serbo per le ultime due puntate di stagione (in Italia in onda su FoxLife tra circa un mese). 

Grey's Anatomy