Home Barbara D’Urso a caccia di un valletto “del popolo” per Domenica Cinque

Barbara D’Urso a caccia di un valletto “del popolo” per Domenica Cinque

Dopo l’era delle microfonine e dell’uomo oggetto Bettarini a Buona Domenica, ma anche dei modelli-valletti a Sanremo, ora è Barbara D’Urso a volere un “velino” personale. Per smentire le voci che vedevano il povero Paolo Corazzon – comunque “della partita” – declassato a questo ruolo, la conduttrice ha anticipato a Chi di cercare un ragazzo

26 Agosto 2009 10:21

urso corazzon

Dopo l’era delle microfonine e dell’uomo oggetto Bettarini a Buona Domenica, ma anche dei modelli-valletti a Sanremo, ora è Barbara D’Urso a volere un “velino” personale. Per smentire le voci che vedevano il povero Paolo Corazzon – comunque “della partita” – declassato a questo ruolo, la conduttrice ha anticipato a Chi di cercare un ragazzo non famoso – si spera – che la affianchi a Domenica Cinque:

“Faremo dei veri e propri casting. Le selezioni saranno fatte anche tramite i video che verranno mandati alla redazione. Voglio che sia scelto tra le persone comuni”.

Una cosa è certa: per quanto la D’Urso, da domenica 20 settembre, sarà circondata da “aiutanti” come Alessandro Cecchi Paone, Serena Garitta e Platinette, sarà lei l’unica conduttrice a occupare la scena. Per ben cinque ore di fila, come accadeva nel contenitore domenicale di una volta:

“Sono sola, contro Pippo Baudo e Massimo Giletti. Sogno un programma popolare, ma che non sia mai volgare, e spero di soddisfare il mio editore”.

Ovviamente siamo tutti curiosi, oltre che fiduciosi sul fatto che possa fare meglio di Questa Domenica.

Barbara D'UrsoCanale 5