I consigli di TvBlog
Home I Retroscena di Blogo: Portobello per Antonella Clerici nel sabato sera di Rai1

I Retroscena di Blogo: Portobello per Antonella Clerici nel sabato sera di Rai1

Anticipazioni sulla prossima stagione televisiva

di Hit
pubblicato 19 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Se in un primo momento pareva che Portobello potesse tornare in onda in una versione quotidiana nel pomeriggio di Rai1 con Caterina Balivo, ora le carte in tavola sono cambiate. Come già detto e riportato su queste colonne l’attuale conduttrice del varietà pomeridiano di Rai2 Caterina Balivo sarà si alla guida del varietà pomeridiano di Rai1 dal lunedì al venerdì, ma senza pappagallo e con un format che sarà costruito nei prossimi giorni a sua immagine e somiglianza.

Portobello però dovrebbe tornare comunque su Rai1, ma in una versione serale e con una conduttrice diversa. Secondo le indiscrezioni e le voci che abbiamo avuto modo di raccogliere, pare che il famoso intrattenimento del sabato sera di Rai1 del prossimo autunno sarà il caro vecchio mercatino del venerdì, guidato stavolta però da Antonella Clerici, che come ormai è arcinoto lascerà la Prova del cuoco a Elisa Isoardi.

La trasmissione verrà costruita basandosi sul celebre programma ideato e condotto dal grandissimo Enzo Tortora, ovviamente declinandola ai nostri giorni. L’ossatura però della trasmissione resterà intatta. Dopo Rischiatutto e Corrida -ritorni televisivi che hanno avuto un ottimo successo- si appresterebbe dunque a tornare su Rai1 anche l’indimenticato Portobello stavolta prodotto da Magnolia.

Attenzione però, queste sono solamente idee che devono ovviamente trovare ancora conferma dopo l’approvazione nel consiglio di amministrazione della televisione pubblica, anzi l’ipotesi Portobello è solamente una delle opzioni in capo per l’emotainment che andrà contro Tu si que vales.