Home Caterina Balivo I Retroscena di Blogo: Il nuovo pomeriggio di Rai1 e l’impegno di Caterina Balivo

I Retroscena di Blogo: Il nuovo pomeriggio di Rai1 e l’impegno di Caterina Balivo

Non sarà Portobello il programma che condurrà Caterina Balivo nel pomeriggio di Rai1

di Hit
pubblicato 10 Aprile 2018 aggiornato 21 Gennaio 2021 18:53

Se n’è parlato in questi giorni di ciò che accadrà nel pomeriggio di Raiuno dal prossimo autunno, vediamo ora cosa c’è di concreto sui tavoli dei dirigenti Rai. Partiamo dal primo punto fermo che é la soap opera Il Paradiso delle signore. Si era parlato di una collocazione nel primo pomeriggio, alle ore 14 subito dopo il Tg1.

Pare che la rete si stia orientando a far scivolare questa soap più avanti, prima di Vita in diretta. Arrivando al programma condotto quest’anno da Francesca Fialdini e Marco Liorni si pensa ad un accorciamento per la prossima stagione, con una partenza attorno alle ore 17. Alla conduzione confermata Francesca Fialdini con Marco Liorni, che però dovrà sciogliere la riserva prossimamente.

Veniamo all’altra novità del nuovo pomeriggio di Raiuno, che in realtà è un ritorno, ci riferiamo a Caterina Balivo che torna sul luogo del delitto, proprio fra le 14 e le 16 come accadeva ai gloriosi tempi di Festa italiana.

Tornerà su Raiuno con un format nuovo che si sta scegliendo in questo periodo, ma non con il ventilato Portobello. In effetti Portobello è stato sul tavolo di lavoro dei dirigenti di Rai1, come riportato da Dagospia, poi alla fine non se n’è fatto niente. Ora come detto, si è alla ricerca di un nuovo format che sia nelle corde della brava conduttrice di Detto fatto e che accompagnerà il pubblico del primo canale della Rai dalle 14 e fino alle ore 16 circa.

Caterina Balivo