Home Amici di Maria De Filippi Amici 2018: Alessandra Amoroso, Marco Bocci ed Ermal Meta nella commissione (Anteprima Blogo)

Amici 2018: Alessandra Amoroso, Marco Bocci ed Ermal Meta nella commissione (Anteprima Blogo)

I tre faranno parte della commissione esterna con Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi.

pubblicato 29 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:48

Marco Bocci, Ermal Meta e Alessandra Amoroso sono i tre nomi mancanti che vanno a comporre la commissione esterna della diciassettesima edizione serale del talent show Amici, in onda da sabato 7 aprile su Canale 5. I tre si aggiungono a Simona Ventura, Giulia Michelini e Heather Parisi, già annunciati e ufficializzati da Maria De Filippi nel corso della puntata pomeridiana del programma di sabato 24 marzo.

Come già noto, quest’anno il talent torna alle origini: via la giuria, via i coach. Tornano la diretta, il televoto e i professori in primo piano. Quest’ultimi comporranno la commissione interna, mentre i sei nomi sopracitati andranno a formare la commissione esterna che giudicherà le esibizioni delle due squadre di talenti.

UPDATE: come annuncia Davide Maggio, Ermal Meta salterà due puntate (in concomitanza con l’Eurovision Song Contest), mentre Alessandra Amoroso parteciperà solo a quattro puntate.

Amici di Maria De Filippi