Home Amici di Maria De Filippi Amici 17 serale, regolamento e commissioni

Amici 17 serale, regolamento e commissioni

Nella commissione esterna c’è Heather Parisi

pubblicato 24 Marzo 2018 aggiornato 1 Settembre 2020 01:55

Nella puntata di Amici in diretta oggi, Maria de Filippi ha dato alcune direttive su come consisterà il serale del talent show di Canale 5 giunto alla sua diciassettesima edizione.

Fra le novità che lo caratterizzeranno, il fatto che quest’anno non ci saranno direttori artistici per dare più valore ai talenti che accederanno a quella che generalmente una volta veniva chiamata ‘fase finale‘. Gli allievi saranno comunque suddivisi in due squadre, proprio come accadeva circa 8/9 anni fa.

In più il serale sarà composto in 3 fasi e a giudicare i talenti ci saranno due commissioni: una interna (composta dai professori) ed una esterna (formata da 6 persone).

La metà dei nomi della commissione esterna sono stati svelati al pubblico durante la diretta del sabato pomeriggio: il primo è un nome forte, quello della ballerina e showgirl Heather Parisi, il secondo componente è l’attrice Giulia Michelini, conosciuta ai più per essere la protagonista della fiction, Rosy Abate ed il terzo nome è colei che ha già frequentato diversi talent da giudice in passato ed è entrata nella ‘scuderia’ di Maria de Filippi da qualche anno, Simona Ventura.

Amici di Maria De Filippi