Ecco Il meccanismo del nuovo talent show con Amadeus su Rai1 (Anteprima Blogo)

Vi sveliamo come sarà il nuovo talent show del venerdì sera di Rai1

amadeus-intervista.png


Altro spettacolo vi ha dato conto qualche giorno fa del nuovo talent show di Amadeus in arrivo il prossimo mese di maggio, ma come sarà il meccanismo di questo nuovo spettacolo musicale?

Come accennato vedremo scendere in campo dei cantanti che hanno avuto un clamoroso successo, durato però solamente il tempo di una canzone o poco più, allenati da alcuni coach che li aiuteranno a tornare sulla cresta dell'onda.

Ma entriamo ora più nel dettaglio anticipando alcuni elementi del programma. I cantanti alla ricerca di una seconda occasione saranno otto, naturalmente altrettanti saranno i cosiddetti allenatori a loro affiancati. Nel corso delle 4 emissioni di questo format sperimentale verranno assegnati dei brani a questi otto concorrenti, che verranno preparati nel corso della settimana dai rispettivi coach. Nel corso della puntata poi le esibizioni dei partecipanti al torneo verranno giudicati dagli altri sette coach.

Un'altra particolarità sta nel fatto che nel corso della gara coach e concorrenti verranno mischiati, capiterà dunque che di puntata in puntata gli abbinamenti cambieranno. Il programma che confermiamo sarà condotto dal buon Amadeus, è stato ideato e scritto da Carlo Conti, Leopoldo Siano, Emanuele Giovannini e Pasquale Romano.

Appuntamento dunque per la prima puntata di questo nuovo programma, il cui titolo definitivo non è stato ancora deciso, è per venerdì 18 maggio in prima serata sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo.

  • shares
  • Mail