Anastacia alla terza di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Anticipazioni sulla terza puntata dello show del sabato sera di Rai1

Anastacia alla terza di Ballando con le stelle (Anteprima Blogo)

Colpo grosso per la terza puntata di Ballando con le stelle in onda sabato prossimo in prima serata su Rai1. Dopo Robozao e Silvan che hanno contribuito a scaldare il pubblico dell'auditorium del foro italico in Roma nelle prime due puntate dello spettacolo diretto e condotto da Milly Carlucci, giunge il primo nome forte a vestire i panni di ballerino per una notte.

TvBlog è on grado di anticipare questo nome, si tratta della cantante americana Anastacia. Sarà proprio la celebre cantautrice e produttrice oltre che stilista statunitense a calcare per la prima volta le tavole dell'auditorium del foro italico nel ruolo di ballerina (per una notte).

L'occasione sarà ghiotta per vedere nel ruolo di ballerina una delle artiste di maggior successo di sempre. Anastacia ricordiamo ha venduto oltre 50 milioni di dischi in tutto il mondo ed è anche fra i personaggi famosi che non ha mai tenute nascoste le sue battaglie personali contro le gravi malattie che hanno rallentato la sua carriera.

Inevitabile, visto che stiamo parlando di Ballando con le stelle, il punto d'incontro con la presidente della giuria dello show del sabato sera di Rai1 Carolyn Smith, che ha sempre parlato pubblicamente della sua battaglia contro il cancro, che recentemente ha dichiarato essere purtroppo tornato.

  • shares
  • Mail