Home La storia degli auguri natalizi Rai, Mediaset e Sky: 2007 (VIDEO)

La storia degli auguri natalizi Rai, Mediaset e Sky: 2007 (VIDEO)

Il viaggio nel tempo dedicato alla storia degli auguri natalizi nelle reti generaliste e pay-tv

pubblicato 18 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:20

Settimo appuntamento di TvBlog dedicato ai promo natalizi ripescati dal passato nella tv pubblica, in Mediaset e su Sky. E’ il 2007, ben dieci anni fa la situazione sotto le feste era questa:

Auguri Natalizi Rai : 2007

Ogni anno le tre reti Rai nel periodo festivo regalano al loro pubblico non solo film natalizi e speciali a tema, ma anche grandi concerti sinfonici trasmessi dai teatri più prestigiosi. Da Milano a Verona, da Assisi e Betlemme a Gerusalemme e Vienna ed altri luoghi storici che con maestosità, saltano sul piccolo schermo per il loro augurio di buone feste…in musica.

Auguri Natalizi Mediaset : 2007

 

Mediaset riunisce nel suo promo (al retrogusto trash) ed ancor più degli anni passati, gli artisti della scuderia del biscione trasformati in cuochi, camerieri e pasticceri come in una brigata da ristorante a 5 stelle, in questo caso poco propensi a lavorare, piuttosto a gettare scompiglio in cucina, tutti intenti però a preparare il ‘gustosissimo nuovo anno televisivo’.

Auguri Natalizi Sky : 2007

Più semplice la scelta di sky per fare gli auguri ai suoi abbonati. I volti dell’intrattenimento, dello sport e dell’informazione della pay-tv giocano su una pioggia di bolle di sapone, quasi come se si tornasse bambini, poiché come dice il claim scelto: “I sogni non finiscono mai“.

Rai 1