Home Notizie Serie Tv, novità: Netflix ordina Watergate prodotta da George Clooney; Bill Lawrence scrive Spaced Out per CBS

Serie Tv, novità: Netflix ordina Watergate prodotta da George Clooney; Bill Lawrence scrive Spaced Out per CBS

Novità nel cast di Carnival Row e The Affair. Derek Jacobi in Good Omens

pubblicato 16 Dicembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 02:24

Watergate: Netflix ha ordinato la limited series in 8 episodi prodotta da George Clooney con la sua Smokehouse e Sona Entertainment e scritta da Matt Charman (Il Ponte delle Spie). Watergate racconterà il famoso omonimo scandalo degli anni ’70 che ha coinvolto il presidente Nixon, raccontando in ogni puntata le vicende di un personaggio coinvolto.

Carnival Row: Andrew Gower e Jamie Harris entrano come ricorrenti nel fantasy drama di Amazon Prime Video in 8 episodi, prodotto da Legendary Tv e creato da Rene Echevarria e Travis Beacham. Fantasy noir in una città neo-vittoriana popolata da creature mitiche che fuggono da una guerra nella loro città natale, provocando diverse tensioni con gli autoctoni. La serie con Orlando Bloom racconterà in particolare le indagini su una serie di omicidi irrisolti. Gower sarà Ezra Spurnrose rampollo di un’importante famiglia di Burgue che quando si ritrova coinvolto in un affare andato male e in difficoltà economiche, accetterà di entrare in società con un folletto che da poco vive di fronte a lui, come suggeritogli dalla sorella. Quando però capirà che la sorella Imogen si sta innamorando del folletto farà di tutto per impedire che la reputazione della famiglia venga rovinata. Harris sarà il sergente Dombey un tosto poliziotto che crede nelle vecchie regole e non sopporta il nuovo mondo. Carnival Row arriverà nel 2019.

Good Omens – Buon Apocalisse a Tutti: Derek Jacobi raggiunge David Tennant, Michael Sheen e Jon Hamm nel cast della serie tv di Amazon Prime Video attesa per il 2019 creata da Neil Gaiman sulla base del racconto scritto insieme a Terry Pratchett. Jacobi sarà Metatron o per meglio dire la voce di Dio, una sorta di portavoce della divinità.

Shattered Glass: Margot Robbie con la sua LuckyChap Entertainment ha firmato un accordo biennale con la Warner Bros concedendole la prima scelta tra i progetti da loro sviluppati. Il primo ad essere presentato è Shattered Glass in lavorazione alla NBC. Scritto da Kat Blasband Page, Shattered Glass racconta di tre donne che lavorano a Wall Street e superano ogni limite non facendo prigionieri durante il loro percorso.

Spaced Out: CBS ha preso un pilot presentato lo scorso anno alla NBC, prodotto dalla Warner Bros Tv, trasformato da una comedy single-camera a una multi-camera e si sta preparando per realizzarne il nuovo pilot. Spaced Out è una comedy lavorativa scritta da Bill Lawrence (Scrubs) ambientata nel mondo dei viaggi spaziali per turisti. Il precedente pilot era scritto da Adam Sztykiel e solo prodotto da Bill Lawrence.

The Affair: Phoebe Tonkin e Amy Irving saranno guest star di un episodio della prossima stagione della serie tv di Showtime (in Italia su Sky Atlantic). Le due saranno legate al personaggio di Cole (Joshua Jackson), Irving sarà Nan Perino scultrice di Morro Bay in California con un misterioso legame con il padre di Cole; Tonkin sarà Daphne, protetta di Nan che guida Cole nella ricerca di risposte sul passato. Rispetto alle precedenti stagioni che hanno raccontato le i legami tra i quattro protagonisti Noah (Dominic West), Alison (Ruth Wilson), Helen (Maura Tierney) e Cole (Joshua Jackson), la quarta stagione di The Affair li vedrà separati ciascuno alle prese con una nuova fase della propria vita e nuove relazioni.