Alessandro Cattelan a Blogo: "X Factor 11 (e 12), Rita Bellanza, EPCC e... Sanremo" (VIDEO)

Guarda la video intervista di Blogo al conduttore di X Factor, alla vigilia della finale dell'edizione numero 11

Lorenzo Licitra, Maneskin, Enrico Nigiotti e Samuel Storm si contenderanno domani (diretta su Sky Uno HD e in chiaro su TV8) la vittoria dell’edizione 2017 di X Factor Italia. Lo faranno nell’ambito dell'atteso live show decisivo, davanti a 8 mila persone nel tempio dei big della musica, al Mediolanum Forum di Assago, su un palco da 750 mq.

A margine della conferenza stampa tenutasi alla vigilia della finale, Blogo ha rivolto alcune domande al conduttore del talent show Alessandro Cattelan. È stata l'occasione per chiedergli se ci sarà a XF 12, a che punto sia la sitcom che sta scrivendo proprio per Sky, come tornerà in onda E poi c'è Cattelan e se anche stavolta l'accostamento al Festival di Sanremo sia stata solo una suggestione giornalistica. Infine, una riflessione sul caso che ha coinvolto Rita Bellanza:

Quello che è successo a Rita Bellanza è normale che accada, purtroppo. Non è una cosa piacevole né intelligente. Ma capita anche nel calcio e nella tv. Cioè in tutti quegli ambienti in cui le persone che guardano si dimenticano che non sono né allenatori né conduttori. Nessuno dall’interno di X Factor ha esaltato o distrutto Rita, è successo tutto fuori; così come, a volte, è poco giustificato l’entusiasmo, è spiacevole anche accanirsi contro una persona che non ha nessuna colpa; Rita ha fatto il suo e ha dovuto rispondere di aspettative che le sono state messe addosso dalle stesse persone che poi l’hanno criticata; è un meccanismo meschino, ma non c’entra la televisione, è quello che succede sui social.

In apertura di post il video integrale dell'intervista.

cattelan.png

  • shares
  • Mail