Home La Tribù: Emanuele Filiberto nel cast, Paolo Brosio inviato

La Tribù: Emanuele Filiberto nel cast, Paolo Brosio inviato

La Tribù di Paola Perego puzza sempre più di déjàvu. Secondo il Sorrisi e Canzoni Tv in edicola domani Emanuele Filiberto Di Savoia, già dato opinionista della nuova Domenica Cinque, ha firmato per entrare ufficialmente nel cast. Il principe più inflazionato della tv si unirebbe, così, al girone dei partecipanti certi, per ora ristretto a

10 Agosto 2009 13:37

emanuele filiberto di savoia La Tribù di Paola Perego puzza sempre più di déjàvu. Secondo il Sorrisi e Canzoni Tv in edicola domani Emanuele Filiberto Di Savoia, già dato opinionista della nuova Domenica Cinque, ha firmato per entrare ufficialmente nel cast. Il principe più inflazionato della tv si unirebbe, così, al girone dei partecipanti certi, per ora ristretto a una rosa di cinque vip: l’inquieta Eleonora Brigliadori, il fuorilegge Matteo Cambi, la snob Elenoire Casalegno, l’aitante Fabio Fulco e la provocante Nina Moric.

Emanuele Filiberto non è nuovo al riciclo da reality, ma l’approdo nella corte trash della Perego, per uno come lui, è senza dubbio la prova di voler raschiare il fondo del barile. Ha iniziato a inseguire la popolarità televisiva proprio su Canale 5, nello scorso settembre, figurando come opinionista di grido de Il Ballo delle Debuttanti. Nella sfida flop tra Pop e Chic lui parteggiava stranamente per la prima categoria. Al contrario, ha fatto dell’eleganza d’altri tempi la carta ruffiana per vincere Ballando con le stelle. Non appena tornerà dall’India per lui ci sarà davvero un posto in prima fila nel nuovo contenitore domenicale di Barbara D’Urso?

Altra notizia piuttosto desolante è quella della scelta di Paolo Brosio, già inutile “Ventura-boy” nell’Isola dei Famosi 2006, come inviato de La Tribù. L’uomo che ha fatto, ultimamente, di una fervida fede religiosa un argomento di rilancio su tutti i settimanali considera questa chiamata come “un dono divino”. Magari qualcuno dovrebbe dirgli che in India vige tutt’altra religione… che si converta anche a quella? Per Brosio si tratta di un naturale proseguimento professionale a casa Mediaset, a cui deve la sua scoperta da parte di Emilio Fede e la recente chiamata come inviato di Stranamore.

Canale 5Paola Perego