Home Barbara D'Urso A Domenica Cinque con Barbara D’Urso, Platinette, Serena Garitta e probabilmente Emanuele Filiberto (Anteprima TvBlog)

A Domenica Cinque con Barbara D’Urso, Platinette, Serena Garitta e probabilmente Emanuele Filiberto (Anteprima TvBlog)

Domenica Cinque sarà in diretta senza interruzioni dalle 14:00 alle 18:45 su Canale 5 a partire dal 20 settembre. E’ questa la prima novità che filtra dai corridoi di Cologno Monzese e confermata proprio oggi nella video diretta di Massimo Donelli sul sito di Mediaset. Ma nel nuovo contenitore di Barbara d’Urso, che sarà diverso

di share
29 Luglio 2009 15:04

Barbara D'urso e Antonio Zequila
Domenica Cinque sarà in diretta senza interruzioni dalle 14:00 alle 18:45 su Canale 5 a partire dal 20 settembre. E’ questa la prima novità che filtra dai corridoi di Cologno Monzese e confermata proprio oggi nella video diretta di Massimo Donelli sul sito di Mediaset. Ma nel nuovo contenitore di Barbara d’Urso, che sarà diverso sia dalla Buona Domenica di Paola Perego che da quella condotta da Maurizio Costanzo, ci saranno molte altre novità.

Secondo rumors accreditati, in uno studio tecnologico completamente rinnovato e più grande di quello della passata stagione, presso il centro di produzione tv di Cologno Monzese, Domenica Cinque accoglierà i telespettatori con filmati, collegamenti esterni, musica e intrattenimento. Dovrebbe esserci anche un’orchestra in studio e un corpo di ballo e tra gli inviati Serena Garitta, che lascerebbe così La vita in diretta. Grazie alla partnership interna di Videonews diretta da Claudio Brachino, il contenitore della domenica di Canale 5 si occuperà senz’altro di attualità, di cronaca e logicamente di televisione, non tralasciando i reality, dal Grande Fratello a La Tribù di Paola Perego.

Presenza fissa dovrebbe essere come detto Platinette in veste sia di opinionista sia in un ruolo a sorpresa e sembra che la produzione sia alla ricerca anche di nuovi opinionisti da sottoporre al pubblico televisivo. Saltuariamente, come avveniva già quest’anno a Pomeriggio Cinque, ci saranno dei personaggi che interverranno sui vari temi di attualità: tra questi sarebbero già confermati Alessandra Mussolini e Alessandro Cecchi Paone. Inoltre, la trattativa con Emanuele Filiberto di Savoia non sarebbe conclusa e si vocifera che anche lui possa far parte del programma.

Non mancherà sicuramente l’ormai imprescindibile meteorologo Mauro Paolo Corazzon, che sarà preso di mira ancora una volta da Lady Domenica Barbara e che parteciperà in un ruolo anomalo. Tra le voci poi sembra si torni ai tempi delle domeniche con Columbro-Cuccarini con l’annuncio dei risultati del pallone in tempo reale durante il programma per non perdere neppure i telespettatori calciofili.

Queste a grandi linee le prime indiscrezioni su Domenica Cinque, il programma contenitore del pomeriggio festivo di Canale 5, su cui la rete punta molto. La partenza è fissata per domenica 20 settembre alle ore 14:00 in diretta per un lungo daytime che senza interruzioni durerà quasi 5 ore. La sigla del programma non sarebbe ancora stata decisa, ma voi lettori di TvBlog che spesso avete mostrato di gradirla, che ne direste se fosse una versione aggiornata al 2009 di Dolceamaro, il celebre brano tormentone cantato anni fa proprio da Barbara d’Urso?

Barbara D'UrsoCanale 5