Home Grande Fratello VIP Grande Fratello Vip 2017 finale: vince Daniele Bossari

Grande Fratello Vip 2017 finale: vince Daniele Bossari

Grande Fratello Vip 2017 | Daniele Bossari vince la finale. Secondo Luca, terza Ivana

pubblicato 5 Dicembre 2017 aggiornato 9 Novembre 2020 15:18

  • 19:01

    Pomeriggio 5, nel breve spazio dedicato al Grande Fratello Vip, ha annunciato le anticipazioni sulla serata conclusiva della seconda stagione del reality condotto da Ilary Blasi: l’ingresso in casa di Andrea Damante a sostegno della fidanzata Giulia De Lellis e Cristiano Malgioglio grande mattatore nella doppia vesta di cantante e ballerino. E, poi, il verdetto… chi sarà l’ultimo finale tra Luca Onestini e Raffaello Tonon?

  • 21:29

    Striscia La Notizia ha categoricamente smentito di aver inviato un Tapiro d’oro ai finalisti del Grande Fratello Vip.

  • 21:50

    Sigla degli ex concorrenti, coinvolti anche i finalisti con un megafreeze, interrotto dall’incursione di Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Fa il suo ingresso anche Cristiano Malgioglio con il trono in qualità di opinionista.

  • 21:55

    Riassunto dell’ultima settimana in casa dove si respira l’atmosfera del Natale. Raffaello Tonon si reca in giardino. Trova un fazzoletto da tasca, con il profumo della mamma, che gli ricorda il suo primo di giorno.

  • 22:03

    La mamma di Tonon ha scritto una breve lettera in cui manifesta tutto l’orgoglio per aver visto un figlio divertente, ironico, che affronta con leggerezza, le dinamiche della vita. Si commuove. Luca Onestini, invece, corre in passerella. Si siede sulla poltrona da dentista e viene supportato da Corinne, Carmen R., Carmen Di P, e Serena.

  • 22:08

    Un filmato ripercorre il legame speciale tra Ivana e Luca (“C’è ammirazione per una ragazza che è bella dentro e fuori. Io e Ivana abbiamo un bellissimo rapporto d’amicizia. Non ho mai dimenticato che ha un ragazzo fortunato fuori, Alessandro”).

  • 22:20

    Ilary riceve la visita inaspettata dei suoi figli che gli consegnano una busta speciale: “Mamma, per noi, hai vinto tu”. Luca è il quinto finalista con il 63% delle preferenze.

  • 22:27

    Chi vuoi che arrivi in finale direttamente? Giulia sceglie Ivana, Luca opta per Daniele. La non prescelta, Aida, deve mandare una coppia direttamente al televoto. La preferenza cade su Bossari e Onestini. La Yespica, per volere del Grende Fratello, si sostituisce all’ex tronista di Uomini e Donne.

  • 22:37

    Un filmato ricostruisce i 90 giorni in casa di tutti i vip tra liti, riappacificazioni, amori, amicizie, confessonali, colpi di scena, sorprese.

  • 22:41

    Daniele, appassionato di astronomia, riceve una dedica speciale da parte di Filippa e sua figlia Stella ed un regalo eccezione, una stella che si chiama Futura. Tanti abbracci e commozione.

    Stella: Ti abbiamo seguito sempre, e ti vogliamo un sacco di bene.

  • 22:54

    Aida ha viaggiato molto ed ha tanti amici sparsi in tutto il mondo. Riceve un videomessaggio con i saluti di tutte le persone care. Balla con Cristiano Malgioglio che sponsorizza la sua vittoria. E riabbraccia il fidanzato Geppy.

  • 23:04

    Il primo eliminato, Raffaello, fa il suo ingresso in studio. Ribadisce di non allenarsi più in tutta la sua vita. Rivede i best Moments all’interno della casa.

    Tonon: “Io sono innamorato della sua purezza. Lo stimo per la sue caratteristiche umane. Da non poterne fare a meno. Luca è una persona che mi attira tanto”

  • 23:12

    Il pubblico ha deciso che il Vip che deve abbandonare la casa del Grande Fratello è Aida con il 62% delle preferenze. Si classifica al quinto posto.

  • 23:27

    Ogni finalista è chiamato a fare una nomination. I più votati finiranno direttamente al televoto.

    Daniele vota Giulia; la De Lellis ricambia il ‘favore’ optando per Bossari; la scelta di Ivana è Dani. Giulia è il nome di Luca.

  • 23:40

    Il Castigatore ha scelto Signorini e Malgioglio per una sfida storica (il duello delle vasche).

  • 23:49

    Piccola sorpresa anche a Giulia. La gieffina riceve il videomessaggio dell’amatissima mamma, orgogliosa della sua donna. Anche la nipotina la guarda sempre in tv.

  • 23:53

    Daniele ripercorre la linea della sua vita tra alti e bassi. Ha toccato, con mano, il baratro dell’alcol e della depressione. I genitori, da casa, sono contenti che il figlio sia riuscito a ritrovare la serenità.

  • 23:58

    Il duello del secolo tra Signorini e Malgioglio nelle vasche. Il premio? Una serata con Joe Randagio. La sfida finisce in parità.

  • 0:13

    Il pubblico ha emesso il suo verdetto: a classificarsi, al quarto posto, a sorpresa, è Giulia con il 53,5%.

  • 0:22

    Aida rientra in studio (“E’ stata uno spechio, ho ricordato tanti momenti del passato, mi ha aiutato tanto. L’essere mamma mi ha dato pazienza, tranquillità. Mi sono sentita molto protetta”). Tutti gli uomini della casa sono letteralmente impazziti per la sua bellezza venezuelana.

  • 0:34

    Ilary mette in comunicazione la Gialappa’s Band con il loro idolo Ivana. Le mostrano un filmato con tutto il colluttorio bevuto durante la permanenza in casa. Abbraccia tre amiche modelle.

  • 0.42

    Al grido di Bimbe d’Italia unitevi, irrompe in studio, Giulia. Rivive le fasi più emozionanti della sua permanenza in casa soprattutto per l’amicizia con Ivana.

    “Sono stata me stessa, senza maschere”

    Signorini le consiglia di leggere tanto. Bacia il fidanzato Andrea Damante.

  • 0:51

    Luca rivede le immagini della sua famiglia commentate dal fratello Gianmarco. Abbraccia l’adoratissima mamma che ha urlato fuori dai cancelli di Cinecittà durante il fragile momento della rottura con Soleil.

  • 0:57

    Il terzo classificato è Ivana.

  • 1:06

    Ivana ritorna alla vita di tutti i giorni (“Porterò tutte le persone che ho conosciuto, i bei momenti che abbiamo passato. Stare senza cellulare. E’ stata un bella esperienza”)

  • 1:08

    I due finalisti rivedono le immagini più significative della loro avventura.

  • 1:15

    Daniele e Luca spengono le luci prima di abbandonare definitivamente la casa per raggiungere lo studio del Grande Fratello Vip.

  • 1:21

    E’ Daniele Bossari, con il 52% delle preferenze, il vincitore dell’edizione numero 2 del Grande Fratello Vip. Ringrazia tutto il pubblico e abbraccia la figlia Stella e la futura moglie Filppa Lagerback

Grande Fratello Vip 2017 finale: anticipazioni

Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi e la partecipazione di Alfonso Signorini, è giunto all’appuntamento finale della seconda stagione.

Siamo giunti all’attesissima finale. Sono state trasmesse oltre duemila ore di diretta e i vip che si contendono la vittoria sono: Aida Yespica, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova, e chi supererà il televoto in corso – che decreta l’ultimo finalista – tra Luca Onestini e Raffaello Tonon.

Il vincitore si aggiudicherà il premio finale di 100 mila euro, metà da devolvere in beneficenza. Sarà pertanto una serata ricca di sorprese ed emozioni, ingredienti che hanno contraddistinto il reality dagli ascolti record.

Imperdibili i nuovi filmati e le irriverenti incursioni nel corso del programma, della Gialappa’s Band.

Grande Fratello Vip 2017 | Finalisti

I finalisti del Grande Fratello Vip 2017 sono Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Raffaello Tonon, Ivana Mrazova, Luca Onestini e Aida Yespica.

Grande Fratello Vip 2017 | Dove vederlo in diretta tv e streaming

Il Grande Fratello Vip 2017, oltre alle finestre di day-time di Canale 5 (ore 16:05) e Italia 1 (ore 13:00), si puo’ guardare in diretta, tutti i giorni su i canali free Mediaset Extra (dalle 10.00 alle 7 del mattino successivo) e La5 (dalle 23:15 alle 3:30).

Grande Fratello Vip 2017 | Second Screen

Il Grande Fratello Vip 2017 si potrà seguire attraverso le tantissime iniziative interattive del sito ufficiale www.grandefratellovip.mediaset.it, dell’App Mediaset Fan (gratuita e disponibile per smartphone e tablet su tutti sistemi operativi), dei vari profili social del programma (Facebook, Twitter, Instagram) e, grande novità di quest’anno, del chatbot attivo su Facebook Messenger.


Grande Fratello VIP