Home Notizie Serie Tv, novità: Wilson Bethel in Daredevil; John Stamos in You

Serie Tv, novità: Wilson Bethel in Daredevil; John Stamos in You

Nuovi ingressi in Lodge 49 e G.L.O.W.

pubblicato 28 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:12

Daredevil: Wilson Bethel entra nel cast della terza stagione della serie tv Marvel Netflix in un ruolo che non è stato rivelato interamente ma che sarà regular come rivelato da Variety. Secondo quanto riporta il sito USA Bethel dovrebbe essere un agente FBI che avrà un ruolo chiave nello scontro tra Matt Murdoch/Daredevil (Charlie Cox) e Wilson Fisk/Kingpin (Vincent D’Onofrio) che tornerà nella terza stagione. Variety si lancia anche in alcune speculazioni sul personaggio che Bethel andrà ad interpretare, partendo da alcuni dettagli rivelati alcuni mesi fa che parlavano dell’arrivo di un agente FBI atletico ma con difficoltà nel relazionarsi con gli altri che ha bisogno di regole e limiti per impedire l’emersione del proprio lato oscuro. Elementi che sembrano rimandare a Sin-Eater un ex agente dello S.H.I.E.L.D. diventato agente della polizia di New York con il nome di Stanley Carter. Diventato matto per colpa di un farmaco sperimentale, Carter decide di punire chi lo ha ridotto in quel modo. Sin-Eater nei fumetti è un antagonista sia di Daredevil che di Spider-Man. [accordion content=”

Nel finale di The Defenders sembra che Daredevil sia morto nel crollo dell’edificio a Midland Circle, poi però scopriamo che è sopravvissuto e si sta riprendendo in un convento. Questo fa pensare che la terza stagione possa seguire la linea narrativa di Born Again dei fumetti e in queste vicende non appare Sin-Eater, ma Fisk ingaggia Nuke/Frank Simpson per uccidere Daredevil. Simpson, seppure chiamato Will di nome, è presente nella prima stagione di Jessica Jones. Questo potrebbe lasciar supporre che Nuke resti appannaggio di Jessica Jones e che sia effettivamente Sin-Eater il personaggio in arrivo in Daredevil e che a questo punto potrebbe essere interpretato da Wilson Bethel.

” title=”Attenzione Spoiler su The Defenders”]

GLOW: Wyatt Nash entra nella seconda stagione del dramedy ambientato nel mondo del wrestling femminile di Netflix con Alison Brie. Nash sarà Phil nuovo e sexy cameraman dello show.

Lodge 49: Jocelyn Towne e Hayde Szeto entrano come ricorrenti nel drama con componenti comiche di AMC con Wyatt Russell creato da Jim Gavin e prodotto da Paul Giamatti. Favola moderna ambientata a Long Beach, Lodge 49 racconta la storia di Sean “Dud” Dudley (Russell) amabile ex surfer che prova a mantenere un atteggiamento positivo anche dopo la morte del padre e il crollo dell’impresa familiare e della idilliaca vita da classe media in cui ha sempre vissuto. Towne sarà Gloria Keller responsabile delle risorse umane di una società in cui Dud proverà a trovare lavoro; Szeto sarà Corporate che prende Liz (Sonya Cassidy) sotto la propria ala e la spingerà a migliorare il proprio futuro.

You: John Stamos avrà un importante ruolo ricorrente nel thriller psicologico di Lifetime ordinato direttamente a serie, creato da Greg Berlanti e Sera Gamble, prodotto da Warner Bros e con protagonisti Penn Badgley e Elizabeth Lail. Basato sul romanzo di Caroline Kepnes You racconta una torbida storia d’amore tra il libraio Joe (Badgley) che si innamora dell’aspirante attrice Beck (Lail) e farà di tutto per provare a conquistarla, anche gesti estremi. Stamos sarà il dottor Nicky che diventerà una figura importante nella vita di Beck per il disappunto di Joe.