Home Piazzapulita Domenico Spada dopo l’ospitata da Giletti: “Mi pagano per andare in tv, ma mi dicono che non devo rivelarlo” (VIDEO)

Domenico Spada dopo l’ospitata da Giletti: “Mi pagano per andare in tv, ma mi dicono che non devo rivelarlo” (VIDEO)

È il cugino di Roberto Spada, attualmente in carcere per aver aggredito il giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi

pubblicato 27 Novembre 2017 aggiornato 1 Settembre 2020 03:14

Domenico Spada è pagato per andare in tv ma gli è stato chiesto di non rivelarlo. A dichiararlo è proprio il diretto interessato, cugino di Roberto Spada, attualmente detenuto nel carcere di Tolmezzo dopo avere aggredito il giornalista di Nemo Daniele Piervincenzi. Lo fa in una diretta Facebook realizzata ieri sera, subito dopo aver preso parte in collegamento a Non è l’Arena, il programma di La7 condotto da Massimo Giletti durante il quale ha interloquito con il magistrato Alfonso Sabella e la giornalista Francesca Fagnani. Quest’ultima, peraltro, viene a più riprese tirata in ballo da Spada che nella sua diretta social annuncia l’intenzione di querelarla (così come Federica Angeli, la cronista di Repubblica sotto scorta per le minacce seguite alle sue inchieste antimafia sul clan di Ostia).

Il pugile, già condannato in primo grado a sette anni di reclusione per usura e qualche anno commentatore sportivo proprio per La7, si lamenta perché “gli pseudogiornalisti non mi fanno parlare“, anche se si vanta perché “quel poco che mi fanno dire affonda parecchio“:

Volevo dire tante cose, per le quali mi ero messo d’accordo con i ragazzi qua (si riferisce ai tecnici che si sono occupati del collegamento, Ndr), ma non me le hanno fatte dire, perché, se dico quelle cose, chiaramente loro devono chiudere il programma.

Quindi la rivelazione:

Non mi fanno parlare. Mandano in onda solo quello che gli fa comodo. Non devo dire che mi pagano, cioè vi rendete conto? Io devo dichiarare che non mi pagano. Purtroppo questa è la verità, ragazzi miei. Però non lo dite a nessuno che mi pagano, mi raccomando. Non lo dite a nessuno, se no scoppia lo scandalo. Avete capito come siamo messi? Mi pagano e non lo devo dire. La7 può dire quello che le pare, ma se non c’ha il popolo che la guarda, dopo un po’, chiude.

Da segnalare che Spada due settimane fa è stato ospite anche di Corrado Formigli a Piazzapulita. Qui sotto trovate il video della breve diretta Facebook di Spada. Il riferimento al fatto che sia pagato per andare in tv è nella parte finale.

Pubblicato da Domenico Spada su Domenica 26 novembre 2017

La7Piazzapulita