Tu sì que vales 2018: casting aperti per la nuova edizione

I casting per la quinta edizione sono aperti.

Il prossimo 2 dicembre, in prima serata su Canale 5, andranno in onda le semifinali della quarta edizione di Tu sì que vales, il talent show con Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Mara Venier e Rudy Zerbi, condotto da Belen Rodriguez, quest’anno insieme a Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. Il prossimo 9 dicembre, invece, andrà in onda la finale mentre il 16 dicembre prossimo sarà trasmesso un best of di quest’edizione.

Tu sì que vales andrà in onda anche nella prossima stagione televisiva. I casting per la quinta edizione, infatti, sono già aperti. Gli aspiranti concorrenti dell’edizione 2018 di Tu sì que vales potranno iscriversi ai casting, compilando il form che si trova sul sito Witty Tv (dove è possibile anche caricare un video o inserire un link sempre di un video di una propria esibizione) o telefonando al numero 06-77084100.

Ricordiamo che, per quanto riguarda la quarta edizione, grazie ai risultati d’ascolto, Tu sì que vales è stato prolungato di due puntate.

Conferma scontata, quindi, per quanto riguarda il prossimo anno.

Ultime notizie su Tu si que vales

Tu si que vales è la versione italiana, prodotta da Fascino p.g.t., dell'omonimo talent show spagnolo Endemol (andato in onda dal 2008 al 2013) che Canale 5 propone per la prima volta da settembre 2014 per sostituire Italia's Got Talent, passato a Sky.

Tutto su Tu si que vales →